logo

Jacqueline Luna, figlia Heather Parisi contro la madre dopo Live Non è la d’Urso – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-19

Che rapporti ci sono tra Heather Parisi e la figlia Jacqueline Luna, nata dalla precedente relazione con Giovanni Di Giacomo? La domanda sorge dopo alcune Storie su Instagram pubblicate dalla ragazza, oggi 19enne, proprio in concomitanza con l’ospitata della madre alla trasmissione di Canale 5, Live Non è la d’Urso. Il nome della ragazza era …

spinner

Che rapporti ci sono tra Heather Parisi e la figlia Jacqueline Luna, nata dalla precedente relazione con Giovanni Di Giacomo? La domanda sorge dopo alcune Storie su Instagram pubblicate dalla ragazza, oggi 19enne, proprio in concomitanza con l’ospitata della madre alla trasmissione di Canale 5, Live Non è la d’Urso. Il nome della ragazza era saltato fuori ieri proprio nel corso delle sfere, quando Alba Parietti aveva ricordato alcune sue passate dichiarazioni che avevano fatto molto discutere.

Jacqueline Luna contro la madre Heather Parisi

Ieri sera, a Live Non è la d’Urso, nel corso dell’ospitata di Heather Parisi è emersa una situazione familiare molto serena, insieme al marito Umberto Maria ed ai loro gemellini, per la prima volta in tv. A lasciare senza parole è stato il racconto choc reso da Heather rispetto alle violenze subite da un suo ex, mentre sul piano familiare attuale la situazione sembra essere almeno serena, almeno per quanto riguarda i rapporti con i figli minori.

Jacqueline figlia di Heather Parisi

Mentre Heather insieme ai piccoli Elizabeth e Dylan ed al papà Umberto Maria Anzolin vivono ad Hong Kong, la altre due figlie maggiori, Rebecca e Jacqueline vivono a Los Angeles con i rispettivi padri. Proprio Jacqueline, a quanto pare, non avrebbe un rapporto sereno con la madre, almeno stando alle sue stesse parole.

Durante la diretta di Live Non è la d’Urso, la ragazza ha postato una Storia su Instagram taggando Barbara d’Urso e chiedendo: “Perchè non chiedete alla Heather dove stanno le altre due figlie”.

Quindi la stessa giovane ha proseguito:

Ho rimosso i video per non rifare lo stesso errore dell’anno scorso. Non ho niente altro da dire se non che oggi a Los Angeles è una splendida giornata.

Quindi ha postato successivamente una foto con il resto della sua famiglia: “Rebbi, papi & Giorgio”, scrivendo: “La mia vittoria più grande”.

Jacqueline, qualche mese fa aveva fatto discutere con alcune sue dichiarazioni rese in un video contro le famiglie arcobaleno:

Non sono nessuno per dire alle persone chi devono amare, ognuno ama chi vuole, pure gli animali. Io sono convinta di amare più Macchia (il suo animale domestico, ndr) di alcune persone, però sono contro le famiglie. Le famiglie devono essere mamma e papà secondo me. Poi va beh, ognuno fa quello che vuole.

Alba Parietti, ieri, si riferiva esattamente a questo. Heather e Umberto avevano tentato prontamente di prendere le sue difese spiegando che poco dopo la ragazza aveva ritrattato le sue stesse dichiarazioni.

Potrebbe interessarti anche