logo

Heather Parisi choc: “Io vittima di violenza, per 7 anni picchiata con sberle, calci e pugni”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-19

Heather Parisi protagonista indiscussa della nuova puntata di Live Non è la d’Urso. Ad aprire la passata puntata andata in onda ieri è stata proprio lei, insieme al marito Umberto Maria Anzolin, pronti a confrontarsi davanti alle temute cinque sfere rappresentate da Paolo Brosio, Alessandra Mussolini, Emanuela Aureli, Milena Miconi e Alba Parietti. Dopo aver …

article-post

Heather Parisi protagonista indiscussa della nuova puntata di Live Non è la d’Urso. Ad aprire la passata puntata andata in onda ieri è stata proprio lei, insieme al marito Umberto Maria Anzolin, pronti a confrontarsi davanti alle temute cinque sfere rappresentate da Paolo Brosio, Alessandra Mussolini, Emanuela Aureli, Milena Miconi e Alba Parietti. Dopo aver replicato in modo molto pacato anche a coloro che si sono esposti con la sfera rossa, Heather si è resa protagonista di una confessione choc.

Heather Parisi vittima di violenza “ex mi picchiava per 7 anni”

Approfittando dell’allontanamento del marito – che nel frattempo si era recato in camerino a prendere i due gemellini – Heather Parisi d’accordo con la padrona di casa ed amica Barbara d’Urso ha reso una confessione choc ed inaspettata. Anche la popolare ballerina è stata vittima di violenza tra le mura domestiche.

Io in questo momento mi sento protetta perché ho la sicurezza di un rapporto vero. Finalmente ho il coraggio di dare coraggio a donne che subiscono una violenza tra le mura di una casa. Anche io l’ho vissuta e sono riuscita a salvarmi… […] Non parlerò di date, luoghi o di lui ma è molto difficile perché in quel momento ti senti sola. Le donne a casa che subiscono questa violenza possono sentire la mia forza. Devono alzarsi e andare via di casa. Non deve essere un argomento tabù.

Heather Parisi ha poi proseguito spiegando di essersi sentita come “un pugile con le mani legate”.

Sono stata 7 anni picchiata con sberle, calci e pugni. Le parole, il modo di minacciarti, di sentirsi complessato, è ancora più pericoloso per la donna.

La ballerina ha asserito di essere stata minacciata e screditata dal suo ex:

Mi chiamava gallina americana… Adesso mi sento forte, protetta, ho voglia di trasmetterlo alle donne a casa… Voi a casa siete le protagoniste. Da un giorno all’altro ho preso la borsa da danza e non sono più tornata a casa. Non mi interessava più niente. Me ne sono andata, dovete fare così. Dovete essere forti, non avere paura. Essere violentate fisicamente e psicologicamente è una vergogna. Dovete uscire!

Questo il messaggio di Heather a tutti le donne che, come lei in passato, sono oggi ancora vittima di violenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Heather Parisi confessa di essere stata vittima di violenza: “Per sette anni picchiata con sberle, calci e pugni…” 😔

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche