logo

Barbara d’Urso su Tik Tok festeggia i suoi primi 200 mila follower! – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-18

Barbara d’Urso ha raggiunto oggi un nuovo traguardo: 200 mila utenti su Tik Tok (o TikTok), il social cinese che spopola in questo momento tra i giovanissimi ma soprattutto tra le star. Tre settimane esatta fa, Carmelita decideva di approdare su Tik Tok confermandosi regina dei social. E così, dopo aver conquistato oltre 2,3 milioni …

spinner

Barbara d’Urso ha raggiunto oggi un nuovo traguardo: 200 mila utenti su Tik Tok (o TikTok), il social cinese che spopola in questo momento tra i giovanissimi ma soprattutto tra le star. Tre settimane esatta fa, Carmelita decideva di approdare su Tik Tok confermandosi regina dei social. E così, dopo aver conquistato oltre 2,3 milioni di follower su Instagram, si appresta a fare incetta di utenti e like anche sul social del momento.

Barbara d’Urso su Tik Tok raggiunge i 200mila follower: il video

Dopo l’arrivo sui social di personaggi celebri, non poteva mancare anche Barbara d’Urso che, sebbene sia impegnata in tv ogni giorno, trova il tempo anche per postare dei divertenti video, spesso in compagnia di giovani amici, come Denis Dosio.

Barbara d'Urso, su Tik Tok

E proprio il giovanissimo idolo delle teenager su Instagram l’ha accompagnata nel suo approdo sul nuovo social, nel corso di una sua ospitata a Live Non è la d’Urso. Il primo video su Tik Tok lo ha pubblicato proprio insieme a Dosio.

Da sempre attenta alle tendenze del momento, Carmelita non poteva farsi sfuggire l’occasione per divertirsi restando sempre al fianco del suo pubblico giovane che sui social continua ad applaudirla, nonostante i momenti di trash televisivo che talvolta ci regala, spesso inconsapevolmente.

Potrebbe interessarti anche