logo

Ivan Gonzalez parla del padre: “Sparito dalla mia vita”, confessione al Grande Fratello Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-13

L’ex tronista di Uomini e donne Ivan Gonzalez confidandosi con Paola Di Benedetto e Adriana Volpe nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, ha raccontato del suo rapporto con il padre, interrotto ormai da anni. “Lui ha una catena di alberghi. È sparito dalla mia vita. Per volontà mia. È stata una scelta dura”. Grande …

article-post

L’ex tronista di Uomini e donne Ivan Gonzalez confidandosi con Paola Di Benedetto e Adriana Volpe nella Casa del Grande Fratello Vip 2020, ha raccontato del suo rapporto con il padre, interrotto ormai da anni. “Lui ha una catena di alberghi. È sparito dalla mia vita. Per volontà mia. È stata una scelta dura”.

Grande Fratello Vip, Ivan Gonzalez parla del padre

Ivan Gonzalez ha svelato di pensarci ogni mattina: “Non tutti meritano di sapere la mia storia. Io non vorrei andare via da questo mondo senza chiarire questa situazione. È difficile”. Il modello ammette di aver incontrato in tempi recenti l’uomo che ha deciso di prendersi le responsabilità di padre solamente da 15 anni a questa parte:

Mi è dispiaciuto quando la prima volta che ci siamo visti mi ha chiesto di cambiare il cognome. Noi in Spagna abbiamo due cognomi, io ho quello per parte di mio nonno e di mia nonna. Lui dopo una settimana che ci siamo conosciuti mi ha chiesto di cambiare il cognome. Penso che lui, in quel momento, non è stato bravo a chiedermi una cosa del genere. Anche lui deve capire che sarebbe una mancanza di rispetto a mio nonno, a mia nonna, alla mia famiglia, a me.

Poi Ivan prosegue:

Io so che lui aveva una fidanzata che mi ha scritto su Instagram. Ho più un milione di follower ho fatto finta di non aver letto il suo messaggio. Mi diceva che parlava sempre di me, che gli mancavo nella sua vita. Mi ha voluto far capire che sono presente nella sua testa e nel suo cuore. Io volevo rispondere ma non l’ho fatto.

Questa difficile aspetto della vita di Ivan Gonzalez verrà affrontato durante le prossime puntate del Grande Fratello Vip? Ad occhio e croce crediamo di sì…

Potrebbe interessarti anche