REALITY SHOW
Isola dei Famosi, primo provvedimento contro i naufraghi: arriva la punizione di fuoco – VIDEO
Valentina Gambino 19/04/2023
A distanza di pochissimi giorni dall’inizio dell’Isola dei Famosi 2023 arriva il primo provvedimento contro i naufraghi per via di una violazione del regolamento: ecco cosa è successo. Isola, primo provvedimento: i naufraghi violano il regolamento La spirito dell’Isola ha già preso un provvedimento nei confronti di una tribù. Dopo aver ricevuto le varie porzioni […]
A distanza di pochissimi giorni dall’inizio dell’Isola dei Famosi 2023 arriva il primo provvedimento contro i naufraghi per via di una violazione del regolamento: ecco cosa è successo.

Isola, primo provvedimento: i naufraghi violano il regolamento
La spirito dell’Isola ha già preso un provvedimento nei confronti di una tribù. Dopo aver ricevuto le varie porzioni di riso, i naufraghi in gara hanno incominciato a darsi da fare per accendere il fuoco.
Gli Accoppiados, dopo avere avuto alcune difficoltà hanno chiesto l’intervento di Andrea e Luca, protagonisti dell’altra Tribù, facendo scattare il primo provvedimento.
Lo spirito dell’Isola, infatti, vienta che le tribù differenti possano darsi aiuto tra di loro.
Per questo motivo è arrivata la prima lettera:
Lo spirito dell’isola vi osserva sempre. Le regole erano chiare, fra queste c’era il divieto di aiutarsi tra gruppi avversari. Il fuoco è stato acceso con la collaborazione di naufraghi di tribù diverse. Quindi verrà immediatamente spento.
Dopo le prime lamentele di Simone, proprio Andrea ha confessato di aver soffiato per aiutare l’altra Tribù, così come mostrano i filmati.
Per questo motivo, i naufraghi sono stati costretti a spegnere il fuoco appena acceso.
I naufraghi riescono ad accendere il primo fuoco dimenticando le severe regole dello Spirito dell’#Isola 🔥
L’entusiasmo è tanto, ma non sanno che una punizione è in arrivo ⚡⚡⚡ pic.twitter.com/5NTAQWHm2J— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) April 19, 2023









