logo

Isola dei Famosi sempre più come Grande Fratello: scelto l’opinionista che affiancherà Sonia Bruganelli

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-03-14

Dagospia svela il nome del secondo opinionista dell’Isola dei Famosi 2024: Mediaset punta ancora ad un volto del Tg5

spinner

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi si fa sempre più simile al Grande Fratello. Ormai sono chiare le intenzioni dei vertici Mediaset, ovvero quelle di evitare il trash nei reality e nei programmi in generale. Lo abbiamo già visto con la rivoluzione introdotta nell’attuale edizione del GF di Alfonso Signorini.

Isola dei Famosi: scelto il secondo opinionista

Vladimir Luxuria, Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi 2024 vedrà l’uscita di scena di Ilary Blasi alla conduzione per fare spazio a Vladimir Luxuria nel ruolo di conduttrice, dopo la precedente esperienza nel medesimo reality come naufraga, inviata ed opinionista.

Ma cosa accadrà nella prossima edizione sul fronte degli opinionisti? Già nelle passate settimane era stato avanzato il nome di Sonia Bruganelli. All’ex signora Bonolis, adesso si aggiunge anche un secondo nome.

A svelarlo in queste ore è stato Giuseppe Candela per Dagospia, il quale ha fatto sapere:

Chiamatelo “Metodo Buonamici”, dopo Cesara opinionista al “Grande Fratello”, a Mediaset avrebbero deciso di pescare nuovamente dal “Tg5” by Mimun. Per il ruolo di opinionista a “L’isola dei Famosi” è in pole position il giornalista Dario Maltese. Affiancherà la fu lady Bonolis, Sonia Bruganelli, alla conduzione il debutto di Vladimir Luxuria…

Potrebbe interessarti anche