logo

Isola dei Famosi, Aurora Ramazzotti inviata: Alessandra Mussolini e Francesca Barra opinioniste

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-09

Isola dei Famosi tornerà in televisione dal prossimo marzo. E se alla conduzione è certa Ilary Blasi, non si conoscono ancora i nomi di inviato e opinionista. Dopo l’anticipazione di Gabriele Parpiglia che ha fatto emergere il nome di Aurora Ramazzotti al posto di Alvin, anche Blogo lo anticipa e aggiunge due nomi femminili nel …

article-post

Isola dei Famosi tornerà in televisione dal prossimo marzo. E se alla conduzione è certa Ilary Blasi, non si conoscono ancora i nomi di inviato e opinionista. Dopo l’anticipazione di Gabriele Parpiglia che ha fatto emergere il nome di Aurora Ramazzotti al posto di Alvin, anche Blogo lo anticipa e aggiunge due nomi femminili nel ruolo di opinioniste in studio.

Isola dei Famosi, Aurora Ramazzotti in Honduras: Alessandra Mussolini e Francesca Barra opinioniste

Tornando però al ruolo di inviato si sarebbe inserita nelle ultime ore Aurora Ramazzotti, come riportato dall’ottimo Gabriele Parpiglia, voce questa che ci sentiamo di confermare. Ci sarebbe quindi un derby in atto fra Alvin e Aurora Ramazzotti per diventare inviato dell’isola dei famosi 2021.

Inviato a parte, altro ruolo importante in un reality è quello degli opinionisti e pare che fra i nomi che circolano sui taccuini della produzione del programma sia apparso quello di Alessandra Mussolini.

Altro nome scritto sui fogli dei responsabili del programma di Canale 5 sempre nel ruolo di opinionista sarebbe quello della giornalista Francesca Barra, che abbiamo visto come opinionista in Tv nel programma di Piero Chiambretti CR4, oltre che fra i concorrenti del reality di Amazon Prime Celebrity Hunted.

Potrebbe interessarti anche