logo

Tommaso Zorzi inviato all’Isola dei Famosi? Arriva la smentita e l’indiscrezione su Aurora Ramazzotti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-08

Tommaso Zorzi verso il ruolo di inviato all’Isola dei Famosi dopo il Grande Fratello Vip? La notizia è arrivata tra le pagine di Vero e ci parlava di una Ilary Blasi pronta a fare carte false pur di avere il rampollo milanese nel ruolo di inviato in Honduras. Pochi minuti fa, la smentita di Gabriele …

article-post

Tommaso Zorzi verso il ruolo di inviato all’Isola dei Famosi dopo il Grande Fratello Vip? La notizia è arrivata tra le pagine di Vero e ci parlava di una Ilary Blasi pronta a fare carte false pur di avere il rampollo milanese nel ruolo di inviato in Honduras. Pochi minuti fa, la smentita di Gabriele Parpiglia su Giornalettismo.

Tommaso Zorzi inviato all’Isola dei Famosi? Arriva la smentita

Notizia infondata. Zorzi non farà parte del reality della Blasi. In primis perché provato dall’esperienza lunghissima di un Gf Vip che lo ha visto protagonista di diverse dinamiche. Poi il ruolo di inviato dovrebbe andare, diritto diritto ad Alvin (che ha già occupato questo ruolo) o a sorpresa, come rivela Giornalettismo, potrebbe essere il turno, se Alvin dovesse rifiutare, di Aurora Ramazzotti.

E il futuro di Zorzi? Tommaso in questi mesi si è legato molto al marchio Gf Vip e alla figura di Alfonso Signorini. Detto ciò, il suo cammino è tutto da riscrivere anche se prima di entrare nella “Casa”, Zorzi aveva sviluppato alcuni progetti top secret.

Niente Isola per Tommy. A questo punto confido in Queen Mary, vediamo un po’ cosa succederà…

Potrebbe interessarti anche