Isola dei famosi
Isola dei Famosi 7: daytime dell’8 marzo. Litigi sull’isola, tra Tracy e Dario. Davide minaccia di lasciare il reality
Irma Pierbattista 08/03/2010
E’ arrivato il momento in cui i 16 naufraghi tornino ad essere due gruppi. Migliorano le condizioni del mare ed i non famosi partono, assieme al loro ambasciatore che ricordo essere Loredana Lecciso, per Maroon Cay. I famosi, invece, restano a Wild Cane Cay con Davide di Porto. Una volta giunti sulla nuova isola, i […]
E’ arrivato il momento in cui i 16 naufraghi tornino ad essere due gruppi. Migliorano le condizioni del mare ed i non famosi partono, assieme al loro ambasciatore che ricordo essere Loredana Lecciso, per Maroon Cay. I famosi, invece, restano a Wild Cane Cay con Davide di Porto.
Una volta giunti sulla nuova isola, i non famosi si mettono subito all’opera per rinforzare la capanna che hanno trovato. Proprio durante questo lavoro, scoppia una lite tra Tracy e Dario perché non si trovano d’accordo sui punti sui quali lavorare. Ma per Tracy questo non è l’unico momento di attrito. L’estetista, infatti, viene accusata da Aura di usare troppa paglia per alimentare il fuoco. Questi ennesimi scontri che la vedono coinvolta, gettano la Fraddosio nello sconforto. Si lamenta del fatto passa sempre per colei che sa fare meno, che deve essere sempre ripresa, corretta su ciò che fa e, soprattutto, su come lo fa.
I giorni passano e questa seconda settimana sull’isola vede Davide sempre più in crisi per la mancanza di cibo. Difficoltà che cresce anche a causa dell’assenza del fuoco. Davide dice di aver intenzione di abbandonare il reality. Si sfoga con Federico che lo incita a farsi forza e a non mollare. Lo invita a prendersi del tempo fino al giorno della diretta per pensarci meglio affinchè un giorno non possa pentirsi della scelta presa. Con lui anche Aldo Busi che, al contrario di Federico, appoggia la volontà di Davide di andarsene. Queste due visioni opposte, fanno scattare scintille tra i due “grilli parlanti” di Davide. Federico accusa Busi di non essere amico di Davide perché un vero amico non aiuta a mollare ma a resistere. All’ascolto di queste parole, Busi si altera e dice che non è detto che debba essere per forza così e da qui, i due litiganti, iniziano a lanciarsi frecciatine ed offese gratuite.
Si lamentano che hanno poche forze, però quando si tratta di litigare ed insultarsi a vicenda chissà come mai, le forze le trovano! Io le risparmierei per cose ben più importanti perché la strada è ancora lunga e di questo passo non resisteranno a lungo.