logo

Isola dei Famosi 2023: Pamela Camassa finalista, ecco la reazione di Filippo Bisciglia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-06

Pamela Camassa è la prima finalista de L’Isola dei Famosi 2023: come ha reagito il compagno Filippo Bisciglia? Il conduttore di Temptation Island, fin dalle prime battute, ha dato tutto il suo sostegno alla naufraga. Pamela Camassa finalista de L’Isola dei Famosi: la reazione di Filippo Bisciglia Filippo Bisciglia, anche in questa occasione gloriosa, ha …

spinner

Pamela Camassa è la prima finalista de L’Isola dei Famosi 2023: come ha reagito il compagno Filippo Bisciglia? Il conduttore di Temptation Island, fin dalle prime battute, ha dato tutto il suo sostegno alla naufraga.

Isola dei Famosi, Pamela Camassa e Filippo Bisciglia

Pamela Camassa finalista de L’Isola dei Famosi: la reazione di Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia, anche in questa occasione gloriosa, ha voluto dare il suo sostegno alla sua fidanzata. E così, dopo averla eletta prima finalista de L’Isola dei Famosi 2023, ha scritto sui social: “Pamy sono fiero di te”.

Pamela Camassa, ospite di Verissimo prima di partire per l’Isola dei Famosi, aveva svelato cosa ne pensava Filippo Bisciglia di questa sua nuova avventura in TV:

Che cosa ne pensa Filippo della mia partecipazione all’Isola? Beh, è contento. Sa che è un’esperienza che volevo fare da tempo, mi appoggia a pieno. Stiamo insieme da 15 anni, siamo cresciuti insieme, tra alti e bassi. È il mio compagno di vita, è tutto per me.

Potrebbe interessarti anche