logo

Isola dei Famosi 2019, Taylor Mega eliminata: ecco cosa è successo nella seconda puntata, il riassunto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-02-01

L’Isola dei Famosi 2019 torna in prima serata su Canale 5! In studio, con Alessia Marcuzzi, come sempre, le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio, che accolgono due naufraghi pronti a partire per l’Honduras: Jo Squillo e Stefano Bettarini. Intanto sulle spiagge di Cayos Cochinos sono giunte anche le Polene Francesca Cipriani e Divino Otelma… …

article-post

L’Isola dei Famosi 2019 torna in prima serata su Canale 5! In studio, con Alessia Marcuzzi, come sempre, le opinioniste Alba Parietti e Alda D’Eusanio, che accolgono due naufraghi pronti a partire per l’Honduras: Jo Squillo e Stefano Bettarini. Intanto sulle spiagge di Cayos Cochinos sono giunte anche le Polene Francesca Cipriani e Divino Otelma… Attraverso il televoto è stato deciso che a lasciare l’Isola sarà Taylor Mega. Ecco il riassunto di ciò che è accaduto.

Isola dei Famosi 2019, Taylor Mega eliminata

La puntata si apre con Taylor Mega che racconta le sue paure e il passato con la droga. “Soffro di attacchi di panico e ansia, l’Isola può tirar fuori fantasmi interiori che nella vita di tutti i giorni riesci a seppellire. Ho avuto problemi di tossicodipendenza, il mio passato è difficile. Una persona magari dovrebbe vergognarsi di questo, io, invece, non me ne vergogno. Ma ne sono uscita e da sola…”. Taylor spontaneamente fa una dichiarazione e manda un messaggio molto forte e bello, rivolto soprattutto ai più giovani: “Non drogatevi, mai”. Poi l’influencer vede un videomessaggio della madre e parla con lei al telefono.

Il televoto però, non la premia. Taylor Mega è la prima eliminata di questa 14esima edizione dell’Isola dei Famosi. Poi Alessia Marcuzzi parla con John Vitale, sulle squallide parole che lui aveva rivolto a Barbara d’Urso prima di entrare in gioco. Il naufrago chiede scusa e la conduttrice apre un televoto per decidere chi dei quattro galeotti reduci da Saranno Isolani deve rimanere tra Alice, Giorgia, John e Yuri. Arrivano le polene e Francesca Cipriani spingendo il Mago Otelma lo fa finire in infermeria. In studio Jo Squillo e Stefano Bettarini che dalla prossima puntata di domenica 3 febbraio sbarcheranno sull’Isola come naufraghi.

Isola 2019, prova leader e nomination

Marina La Rosa riceve il messaggio dei figli. Poi Paolo Brosio diventa il nuovo leader della settimana. Grecia Colmenares e Paolo formano le due squadre. La donna chiama con sé Marco e Youma, Kaspar, Ghezzal, Aaron, Sarah Demetra e Marina. Il conduttore invece sceglie le sorelle Mihajlovic, Luca Vismara e Riccardo. Per quanto riguarda le nomination, il gruppo dei Pirati, come settimana scorsa, fa un nome segreto: il primo è Riccardo Fogli che nomina Demetra. Anche Viktorija e Virginia, un po’ provate per questa settimana, fanno il nome di Demetra. E lo stesso fa Luca. Paolo manda direttamente al televoto Grecia. Il gruppo della Ciurma, invece, farà le nomination nel corso della terza puntata, domenica 3 febbraio!

Potrebbe interessarti anche