logo

Isola dei Famosi 2019, settima puntata: le sorelle Mihajlovic eliminate, Soleil leader

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2019-02-28

La settima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 andata in scena ieri sera ha messo in luce le incomprensioni e le nuove strategie dei naufraghi in Honduras. Durante la puntata trasmessa in diretta su Canale 5 e condotta da Alessia Marcuzzi, ad uscire di scena sono state le sorelle Mihajlovic, Viktorija e Virginia, le quali si …

article-post

La settima puntata dell’Isola dei Famosi 2019 andata in scena ieri sera ha messo in luce le incomprensioni e le nuove strategie dei naufraghi in Honduras. Durante la puntata trasmessa in diretta su Canale 5 e condotta da Alessia Marcuzzi, ad uscire di scena sono state le sorelle Mihajlovic, Viktorija e Virginia, le quali si sono rifiutate di restare sull’isola che non c’è tornando quindi direttamente a casa. Nuove nomination hanno portato ad essere sottoposti al giudizio del pubblico per la nuova settimana Luca, Jeremias e Marina. A partire proprio dal prossimo appuntamento, ricordiamolo, l’Isola dei Famosi andrà in onda nella prima serata di lunedì.

Isola 2019, la settima puntata: riassunto

Ma quali sono stati i momenti più importanti della serata? Si è partiti dallo scontro tra Soleil e Ariadna, quest’ultima sostenuta anche da Marina e Jo. Inizialmente Jeremias era rimasto un po’ in disparte ma dopo le ulteriori divergenze l’argentino ha deciso di allontanarsi decidendo di raccogliere le lumache solo per lui e Soleil. Questa questione ha portato anche ad una accesa lite tra l’argentino e Paolo Brosio, quest’ultimo accusato di darsi da fare solo davanti le telecamere. Eppure Ariadna e Marina credono che a portare zizzania nel gruppo non sia Paolo ma la coppia formata da Soleil e Jeremias: “Loro sono insopportabili”, ha chiosato Marina.

Dopo la prova ricompensa che ha visto la vittoria delle donne (in palio c’erano degli hamburger), Stefano e Kaspar si sono sfidati nella prova di forza per guadagnarsi l’immunità, ottenuta da Bettarini ma non utilizzata poichè le eliminate della settimana hanno deciso di tornare a casa e di concludere la loro avventura all’Isola.

E’ poi stato il momento del confronto tra Jo Squillo e Marina La Rosa dopo lo scontro avuto in settimana. Stefano Bettarini ha messo in guardia Jo: “Attenta, ti sei messa vicino alla persona che gioca più di tutti lì dentro”, ha dichiarato l’ex calciatore in un video.

In merito alla prova del fuoco, a sfidarsi sono stati Soleil e Aaron: a vincere è la ragazza dopo un agguerritissimo duello. E’ lei la nuova leader della settimana. E’ tempo di nuove nomination, tutte palesi che hanno portato ai nuovi nomi a rischio: Luca, Jeremias e Marina.

Potrebbe interessarti anche