logo

Isola dei Famosi 2019, battibecchi tra Marina La Rosa e Giorgia Venturini: tensione in Honduras, ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-01-29

Sull’Isola dei famosi 2019 iniziano le prime difficoltà. La leader dei naufraghi, Marina La Rosa, ha dovuto rimettere in riga i Galeotti, reputati disobbedienti, poco collaborativi e fragili. Dopo aver trascorso una notte difficile, Marina arriva a spronare Alice Fabbrica e Giorgia Venturini, invitandole a darsi da fare raccogliendo legna. Intanto Demetra Hampton affronta un …

article-post

Sull’Isola dei famosi 2019 iniziano le prime difficoltà. La leader dei naufraghi, Marina La Rosa, ha dovuto rimettere in riga i Galeotti, reputati disobbedienti, poco collaborativi e fragili. Dopo aver trascorso una notte difficile, Marina arriva a spronare Alice Fabbrica e Giorgia Venturini, invitandole a darsi da fare raccogliendo legna. Intanto Demetra Hampton affronta un momento di crisi, dato che si sente attaccata da Taylor Mega e poco considerata dal gruppo.

Isola dei Famosi 2019, battibecchi tra Marina e Giorgia

Il nervosismo la fa da padrone e contagia Marina La Rosa e la galeotta Giorgia, anche “grazie” alla complicità di Taylor Mega. L’influencer rivela infatti a Marina che si vocifera che lei non sia contenta dell’isolana e reputi che chi sta male dovrebbe tornarsene direttamente a casa.

Giorgia non reagisce positivamente a queste voci. Ma Marina, avvicinandosi al recinto per un confronto a due, sostiene di non aver mai indirizzato attacchi diretti a lei…

Isola, problemi anche per Grecia e Brosio

Sull’altra Playa invece Grecia Colmenares spesso si ritrova a espletare le proprie funzioni vitali accanto alla capanna, generando malcontento soprattutto in Paolo Brosio, dato che il suo giaciglio è proprio ai limiti del rifugio. Ed intanto tra un paio di giorni i naufraghi dell’Isola dei Famosi 2019 torneranno nel prime time, in diretta con Alessia Marcuzzi per scoprire chi sarà il primo eliminato dal gioco.

Potrebbe interessarti anche