logo

Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte chiarisce: ‘Ci andrei subito!’, e su Teresanna Pugliese dice che…

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-12-14

Francesco Monte, intervistato tra le pagine del settimanale Oggi, è tornato a parlare della sua vita e la sua carriera, dopo la fine della storia d’amore con Cecilia Rodriguez e il loro faccia a faccia in diretta durante il Grande Fratello Vip 2. “Ho perso 12 chili per diventare una star della fiction”, questo è …

article-post

Francesco Monte, intervistato tra le pagine del settimanale Oggi, è tornato a parlare della sua vita e la sua carriera, dopo la fine della storia d’amore con Cecilia Rodriguez e il loro faccia a faccia in diretta durante il Grande Fratello Vip 2. “Ho perso 12 chili per diventare una star della fiction”, questo è il titolo dell’articolo che compare tra le pagine della rivista. Il tarantino infatti, sogna di sfondare come attore e per realizzare il suo sogno nel cassetto, sta lavorando sodo.

Francesco Monte ritrova la forma: ‘Pronto per l’Isola?’

“Ero fuori forma – confessa l’ex tronista di Uomini e Donne – un po’ perché facevo orari folli, un po’ perché sono una buona forchetta. Mi sono fatto seguire da Gianluca Mech”. Il ragazzo si starà mica preparando per L’Isola dei Famosi 13? In quel caso però, nella maggior parte delle volte, prima di partire si tende a mettere su massa corporea proprio perché l’esperienza poi, farà eliminare i potenziali chili di troppo.

“Tutti danno per scontato che ci andrò – afferma Monte in riferimento all’Isola 2018 – ma in realtà non ho ricevuto nessuna conferma”. Nonostante questa precisazione, non nega che accetterebbe immediatamente: “Di corsa, è un’esperienza che mi piacerebbe vivere”. Durante l’intervista, qualche accenno alla sua ex ma non viene mai nominato il suo nome.

L’ex tronista parla di Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese invece? “Non l’ho più vista e sentita da quando ci siamo lasciati. Impossibile un ritorno di fiamma, lei ha la sua famiglia, per me non esistono i ritorni di fiamma, non funzionano. Quando una storia si chiude è finita per sempre”. Francesco Monte, sogna solo di diventare un bravo attore al momento: “Ho frequentato un’accademia di teatro a Roma. A marzo mi vedrete in Furore 2, la fiction di Canale 5. Interpreterò il migliore amico di uno dei protagonisti, Massimiliano Morra. Il mio modello è Claudio Santamaria”.

Potrebbe interessarti anche