logo

Isola dei Famosi 13, spostamento al venerdì per evitare un nuovo programma Rai? I dettagli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-26

Manca circa un mese alla fine della 13esima edizione dell’Isola dei Famosi 2018. Il reality show in diretta dall’Honduras, subirà però altri spostamenti. Per scappare alle puntate inedite e le repliche de Il Commissario Montalbano, il programma condotto da Alessia Marcuzzi passa già da una settimana all’altra dal lunedì al martedì, senza preoccupazione alcuna. Le …

article-post

Manca circa un mese alla fine della 13esima edizione dell’Isola dei Famosi 2018. Il reality show in diretta dall’Honduras, subirà però altri spostamenti. Per scappare alle puntate inedite e le repliche de Il Commissario Montalbano, il programma condotto da Alessia Marcuzzi passa già da una settimana all’altra dal lunedì al martedì, senza preoccupazione alcuna. Le ultime tre puntate quindi, subiranno un ulteriore trasloco. Scopriamo a seguire, dettagli e informazioni.

Isola dei Famosi 13, si sposta al venerdì?

Le ultime tre puntate dell’Isola dei Famosi, passano infatti al venerdì sera e sono già programmate per il 6, 13 e 20 aprile, sempre in prima serata sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. Questo cambiamento è dovuto per evitare di scontrarsi con un vero pezzo da novanta: la Corrida in onda sulla Rai e condotta da Carlo Conti.

La Rai però, pare avere giocato “pesante” spostando la Corrida proprio al venerdì. Questo scontro quindi, attualmente potrebbe essere inevitabile. Chi avrà la meglio? Del resto, se avete già visionato le precedenti puntate dell’Isola dei Famosi, magari avrete anche la curiosità di vedere come va a finire. Di contro, La Corrida nonostante la formula si conosca, subirà sicuramente dei cambiamenti oltre che di rete.

Isola e Corrida, partenze e spostamenti incerti

I palinsesti Rai però, continuano a “danzare” in maniera frenetica proponendo ancora repliche proprio di Montalbano che da sempre vince anche quando vengono trasmessi episodi non editi. Staremo a vedere cosa accadrà nel corso delle prossime settimane in quanto, le informazioni attuali sono incerte e poco attendibili. Vedremo se questi rumors verranno confermati oppure no.

Potrebbe interessarti anche