logo

Isola dei Famosi 13, Simone Barbato eliminato: Valeria Marini torna in Italia, Francesca ancora in nomination

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-28

La decima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 ha visto l’eliminazione definitiva di Simone Barbato mentre Rosa Perrotta ed Elena Morali sono tornate in gruppo dopo la chiusura dell’Isola che non c’è: attualmente rimarranno in gioco nel ruolo di naufraghe “sospese”. Ospite in studio del reality di Canale 5 Valeria Marini che, lasciato l’Honduras, ha raccontato …

article-post

La decima puntata dell’Isola dei Famosi 2018 ha visto l’eliminazione definitiva di Simone Barbato mentre Rosa Perrotta ed Elena Morali sono tornate in gruppo dopo la chiusura dell’Isola che non c’è: attualmente rimarranno in gioco nel ruolo di naufraghe “sospese”. Ospite in studio del reality di Canale 5 Valeria Marini che, lasciato l’Honduras, ha raccontato la sua “missione speciale” da ex naufraga. In nomination sono finiti Francesca Cipriani, Nino Formicola e Jonathan.

Isola dei Famosi, Simone Barbato eliminato

La puntata dell’Isola dei Famosi si è aperta con lo scontro tra Simone e Amaurys. Ma anche Franco e Francesca non se le mandano a dire. E tutti i naufraghi continuano a pensare che la Cipriani non si impegni abbastanza. Poi proprio l’ex Pupa riceve la sorpresa del padre e anche Terlizzi vede la moglie. Valeria Marini rientra in studio dall’Honduras e ammette di fare il tifo per Jonathan.

Simone Barbato è l’eliminato di questa decima puntata. La sua uscita porta con sé alcune polemiche. Il comico se n’è andato salutando in maniera fredda e frettolosa tutti e il resto dei naufraghi mostra un po’ di perplessità. Simone sbarca sull’Isola che non c’è, dove rincontra Elena e Rosa, e accetta la sfida ma viene eliminato in via definitiva. L’eliminato della nona puntata, Marco Ferri, arriva in studio. Dalle sue parole si svela un retroscena sull’Isola: c’è un gruppetto che ha il monopolio delle attività di ogni giornata. E fa i nomi di Alessia, Bianca, Amaurys e Jonathan.

Isola 2018, Francesca, Nino e Jonathan in nomination

La prova del Mejor vede trionfare Alessia Mancini. L’isola che non c’è chiude definitivamente. Rosa ed Elena continuano la loro avventura e dovranno raggiungere il resto del gruppo ma saranno in una specie di limbo: non potranno né nominare, né essere nominate. Così i due gruppi si riuniscono anche se l’entusiasmo non sembra essere alle stelle. Elena, infatti, non ha voglia di salutare Alessia: “Non sono falsa”. Nomination palesi per i naufraghi. Nino andrà con Alessia su isla bonita ma finisce pure in nomination. La puntata si chiude con l’apertura del televoto: chi eliminare tra Francesca, Nino e Jonathan?

Potrebbe interessarti anche