logo

Isola dei Famosi 13: si allunga di una puntata e si sposta (ancora) per evitare Il Commissario Montalbano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-02-28

L’Isola dei Famosi 2018 chiude anticipatamente? Macché! Il reality show di Magnolia addirittura si allunga di una puntata. La finale del programma infatti, è stata spostata al 12 aprile, eccezionalmente di mercoledì, causa Champions League. La settimana prossima però, la trasmissione si sposta nuovamente al lunedì sera per evitare il confronto con Il Commissario Montalbano …

article-post

L’Isola dei Famosi 2018 chiude anticipatamente? Macché! Il reality show di Magnolia addirittura si allunga di una puntata. La finale del programma infatti, è stata spostata al 12 aprile, eccezionalmente di mercoledì, causa Champions League. La settimana prossima però, la trasmissione si sposta nuovamente al lunedì sera per evitare il confronto con Il Commissario Montalbano che, in vista del lunedì post elezioni andrà in onda il giorno dopo (con la replica dell’ultima puntata).

Isola dei Famosi 2018, cambio giorno e puntata in più

Con molta possibilità poi, L’Isola dei Famosi potrebbe ricollocarsi ancora al lunedì perché le repliche del Commissario Montalbano proseguiranno ancora e verranno mandate in onda sempre al martedì, posticipando al mercoledì “È arrivata la felicità” che invece, a differenza della fiction con Luca Zingaretti, non starebbe andando molto bene.

È stato il regista proprio il regista Roberto Cenci ad annunciare ai microfoni di Radio Rtl 102.5 che il programma si allungherà di una puntata smentendo le ipotesi di una chiusura anticipata causa flop e scandalo canna-gate. Durante il suo intervento radiofonico, nemmeno il regista ha spiegato come sia stato possibile il grave fotomontaggio al direttore di Canale 5, Giancarlo Scheri.

Isola, passione segreta tra naufraghi?

Ed intanto sull’Isola dei Famosi è tempo anche di pettegolezzi. Ecco cosa si legge tra le pagine del settimanale “Chi”: “Tra i tanti scandali che hanno colpito questa edizione dell’Isola dei famosi ce n’è uno che non è ancora saltato fuori. Pare che tra due naufraghi, occupatissimi sentimentalmente in Italia, durante la permanenza in Honduras sia scattata, di notte, una piccola luce di passione. La scintilla sarebbe stata fermata quasi sul nascere. Quasi…”.

Potrebbe interessarti anche