logo

Io Ballo, Samuel Peron: “Tra me e Barbara D’Urso c’è una bellissima empatia”

di Luana Zotti

Pubblicato il 2011-06-21

Samuel Peron, ballerino professionista, ha cominciato con la danza a soli quattro anni, cimentandosi in diversi balli: il liscio, il latino americano, la danza contemporanea e moderna e il funky. All’inizio, però, non è stato tutto molto semplice, come spiega lui stesso al settimanale “Vero”. Gli inizi sono sempre strepitosi, perché accompagnati da una grande …

article-post

Samuel Peron, ballerino professionista, ha cominciato con la danza a soli quattro anni, cimentandosi in diversi balli: il liscio, il latino americano, la danza contemporanea e moderna e il funky. All’inizio, però, non è stato tutto molto semplice, come spiega lui stesso al settimanale “Vero”.

Gli inizi sono sempre strepitosi, perché accompagnati da una grande adrenalina. Ma sono stati anche un po’ drammatici, perché ho dovuto osare. E non è stato facile. Mentre adesso il ballo va di moda e i ragazzi lo usano per incontrare le ragazze, quindici anni fa non era certo così. E la mentalità della gente, che pure amava il ballo, era piuttosto retrograda nei confronti di chi cercava di fare il ballerino, anziché giovare a calcio o a basket.

Samuel è diventato noto grazie alla trasmissione Ballando con le stelle e oltre a ballare, tenta anche con la recitazione.

Proprio in questo periodo con il mio staff stiamo lavorando sodo per tentare anche la carta della recitazione, forti del successo dello spettacolo teatrale Tutto questo… Danzando!, dove, oltre a ballare, recitavo.

Il ballerino, potrebbe anche far parte del nuovo programma Mediaset che condurrà Barbara D’Urso il prossimo settembre, Io ballo.

Ho saputo che Barbara D’Urso condurrà un programma intitolato Io ballo, ma di un mio eventuale coinvolgimento non ne so nulla. Tra me e Barbara D’Urso c’è una bellissima empatia, nata durante lo spot per un altro suo programma Capodanno 5, e la trovo una bella persona, una donna molto diretta che quando deve dirti una cosa, non ci gira intorno: te la dice e basta.

Ma non è tutto. Samuel, si è anche dedicato alla moda creando un’azienda.

Ho fondato un’azienda che si chiama Brancus, con l’immagine di un lupo, che è il classico animale che fa gruppo e che condivide le sue emozioni. Sto cercando di lanciare una linea di capi di abbigliamento e di gioielli che sto già presentando in giro, ottenendo dei segnali positivi. Ce la sto mettendo tutta, anche perché c’è crisi nel settore dell’abbigliamento. Ma io penso positivo.

Sentimentalmente, è single, ma tra i suoi sogni c’è quello di costruirsi una famiglia, prendendo esempio dai suoi genitori.

Potrebbe interessarti anche