logo

Incidenti e cadute a Ballando con le stelle: pantaloni strappati e botte in testa, cosa è successo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-03

Incidenti e cadute nel corso della nuova puntata di Ballando con le stelle andata in onda sabato 2 dicembre. Teo Mammucari, Lorenzo Tano e Simona Ventura sono stati “vittime” momenti particolarmente fastidiosi. Incidenti e cadute a Ballando con le stelle Teo Mammucari e Lorenzo Tano hanno avuto un incidente in pista: ad entrambi, mentre ballavano, …

spinner

Incidenti e cadute nel corso della nuova puntata di Ballando con le stelle andata in onda sabato 2 dicembre. Teo Mammucari, Lorenzo Tano e Simona Ventura sono stati “vittime” momenti particolarmente fastidiosi.

Incidenti e cadute a Ballando con le stelle

Incidenti e cadute a Ballando con le stelle

Teo Mammucari e Lorenzo Tano hanno avuto un incidente in pista: ad entrambi, mentre ballavano, si sono strappati i pantaloni generando l’ilarità in studio.

Simona Ventura invece è caduta.

La conduttrice ha vissuto un momento difficile durante le prove della settima puntata andata in onda ieri sera.

Mentre si esibiva con il suo maestro Samuel Peron nel prologo-intro del ballo preparato durante la settimana, SuperSimo è caduta rovinosamente a terra. Per fortuna, gli accertamenti sembrano aver escluso la presenza di infortuni gravi. La stessa Ventura, attraverso i social, ha rassicurato i suoi sostenitori:

Eccomi qui, stoicamente qui. Ho fatto un intro con il botto. Comunque sto bene, questo è l’importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Potrebbe interessarti anche