logo

L’incidente stradale di Massimiliano Morra: ecco cosa era accaduto, Zelletta lo prende in giro al GF Vip?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-15

A marzo del 2018 Massimiliano Morra ha avuto in terribile incidente stradale mentre partecipava a Ballando con le Stelle. L’attore, in collegamento con La Vita in diretta, aveva raccontato in prima persona le dinamiche del terribile episodio. L’incidente stradale di Massimiliano Morra nel 2018 Sì in effetti rivedere in foto la macchina distrutta fa un …

article-post

A marzo del 2018 Massimiliano Morra ha avuto in terribile incidente stradale mentre partecipava a Ballando con le Stelle. L’attore, in collegamento con La Vita in diretta, aveva raccontato in prima persona le dinamiche del terribile episodio.

L’incidente stradale di Massimiliano Morra nel 2018

Sì in effetti rivedere in foto la macchina distrutta fa un bell’effetto perché lì per lì non mi sono reso conto della gravità dell’incidente poi vedendola adesso mi son reso conto di essere stato veramente un miracolato.

L’attore aveva spiegato bene le conseguenze dell’incidente:

Ho avuto un bel po’ di problemi, sotto l’occhio un ematoma dovuto al trauma cranico oltre a degli ematomi sparsi per tutto il corpo e piccoli versamenti ematici intracranici che devo tenere sotto controllo.

Tutto è avvenuto sul Raccordo Anulare di Roma:

Stavo tornando da una piacevole cena tra tutti noi colleghi dopo la trasmissione Ballando con le stelle e mentre tornavo a casa improvvisamente un’auto mi si è piantata davanti, io ero sulla corsia di accelerazione e per scansarla ho dovuto sterzare all’improvviso e questa sterzata ha fatto sì che la mia auto si girasse completamente per poi andarsi a impattare nel guard rail e poi da lì non ricordo più nulla perché ho perso i sensi.

Andrea Zelletta prende in giro Morra?

Proprio in queste ore, sul web è spuntato fuori un video dove Andrea Zelletta fa in “verso” a qualcuno. Per il popolo di Twitter pare che l’ex tronista stia prendendo in giro Massimiliano Morra per via di un ipotetico tic che gli sarebbe rimasto dopo questo terribile incidente.

AGGIORNAMENTO: A quanto pare Andrea Zelletta stava prendendo in giro Francesco Oppini che ironizzava in prima persona su alcuni difetti da bambino (qui trovate l’articolo e il video completo).

Potrebbe interessarti anche