logo

GF Vip, Zelletta prende in giro Morra per un tic? Non è come sembra, ecco il video completo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-15

Andrea Zelletta ha preso in giro Massimiliano Morra per via di un ipotetico tic dovuto all’incidente stradale del 2018? La polemica è nata sul web dagli amici di Twitter che hanno condiviso una clip del Grande Fratello Vip che mostrava proprio l’ex tronista alle prese con una imitazione. GF Vip, Zelletta prende in giro Morra …

article-post

Andrea Zelletta ha preso in giro Massimiliano Morra per via di un ipotetico tic dovuto all’incidente stradale del 2018? La polemica è nata sul web dagli amici di Twitter che hanno condiviso una clip del Grande Fratello Vip che mostrava proprio l’ex tronista alle prese con una imitazione.

GF Vip, Zelletta prende in giro Morra per un tic? Non è come sembra

A quanto pare, Zelletta nel video non stava prendendo in giro Massimiliano Morra bensì lo stesso Francesco Oppini che scherzava in prima persona di alcuni difetti.

Inizialmente sul web girava un video decisamente più corto dove Zelletta prendeva in giro alcuni movimenti incondizionati del volto. Nella clip comparsa poi per intero, si vede lo stesso Oppini prendersi in giro per via di alcune particolarità fisiche da bambino.

Caso risolto?

Potrebbe interessarti anche