logo

GF Vip, Andrea Zelletta prende in giro Morra per un tic dovuto all’incidente stradale? (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-15

I miei amici di Twitter sono terribilmente arrabbiati per colpa di Andrea Zelletta. Secondo gli estimatori del Grande Fratello Vip, l’ex tronista avrebbe preso in giro Massimiliano Morra per via di un tic alla bocca che, personalmente, non avevo mai notato. GF Vip, Andrea Zelletta prende in giro Morra per un tic dovuto all’incidente stradale? …

article-post

I miei amici di Twitter sono terribilmente arrabbiati per colpa di Andrea Zelletta. Secondo gli estimatori del Grande Fratello Vip, l’ex tronista avrebbe preso in giro Massimiliano Morra per via di un tic alla bocca che, personalmente, non avevo mai notato.

GF Vip, Andrea Zelletta prende in giro Morra per un tic dovuto all’incidente stradale?

“Il tic di Massimiliano che tu imiti, è dovuto all’incidente in macchina che gli ha provocato un trauma cranico. Grande Fratello prendete provvedimenti! Non è corretto bullizzare un ragazzo in una maniera così squallida!”, si legge su Twitter.

Dell’incidente di Morra si conoscono alcuni dettagli ma, sinceramente, non sappiamo se questo famoso tic di cui tutti parlano sui social sia un riflesso incondizionato dovuto allo sfortunato episodio oppure no. Per rispetto della verità, non sappiamo nemmeno se Zelletta stesse realmente imitando l’attore, anche se il mio amatissimo popolo di Twitter difficilmente sbaglia.

Vi alleghiamo alcuni VIDEO e tweet a seguire: voi cosa ne pensate di questa faccenda?

AGGIORNAMENTO: A quanto pare Andrea Zelletta stava prendendo in giro Francesco Oppini che ironizzava in prima persona su alcuni difetti da bambino (qui trovate l’articolo e il video completo).

Potrebbe interessarti anche