logo

GF Vip, De Blanck sbotta contro Zorzi: “Non accetto lezioni di bon ton da te!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-15

Nella Casa del Grande Fratello Vip all’ora di pranzo è scoppiata la nuova discussione tra Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi. Tutti i “vipponi” riuniti attorno al tavolo, hanno aspettato che Maria Teresa Ruta uscisse dalla doccia dopo avere preparato il calco in gesso. La Contessa, invece, ha deciso di iniziare senza di lei. GF …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip all’ora di pranzo è scoppiata la nuova discussione tra Patrizia De Blanck e Tommaso Zorzi. Tutti i “vipponi” riuniti attorno al tavolo, hanno aspettato che Maria Teresa Ruta uscisse dalla doccia dopo avere preparato il calco in gesso. La Contessa, invece, ha deciso di iniziare senza di lei.

GF Vip, la De Blanck sbotta contro Zorzi: “Non accetto lezioni di bon ton da te!”

Tommaso Zorzi dopo averla vista incominciare, ha deciso di riprenderla: “Non aspetti Maria Teresa? Non è carino”. La Contessa è prontamente sbottata: “No, devo prendere le medicine e devo mangiare”, si giustifica per poi alzarsi e richiudersi nella sua camera particolarmente offesa.

Tra gli inquilini è calato il silenzio ed Enock ha deciso di raggiungere Patrizia per convincerla a tornare a tavolo. La Contessa dopo averlo assecondato sbotta contro Tommy Zorzi: “Non accetto lezioni di bon ton da te!”. Il rampollo milanese ha perso le staffe: “Tu puoi dire qualsiasi cosa, ma non accetti che ti venga detto nulla!”. La De Blanck, negando con forza, è nuovamente andata via.

Potrebbe interessarti anche