logo

Incidente hot per Enock al GF Vip: spunta il sedere sotto la doccia (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-16

Enock Barwuah nella Casa del Grande Fratello VIP sta già conquistando il pubblico. Sorriso smagliante e fisico mozzafiato, sotto la doccia ha già mostrato muscoli e addominali scolpiti ma anche qualcos’altro… proprio in queste ore, infatti, da sotto l’acqua è spuntato un lato B marmoreo. Enock Barwuah mostra il fondo schiena sotto la doccia Piccolo …

article-post

Enock Barwuah nella Casa del Grande Fratello VIP sta già conquistando il pubblico. Sorriso smagliante e fisico mozzafiato, sotto la doccia ha già mostrato muscoli e addominali scolpiti ma anche qualcos’altro… proprio in queste ore, infatti, da sotto l’acqua è spuntato un lato B marmoreo.

Enock Barwuah mostra il fondo schiena sotto la doccia

Piccolo incidente hot per Enock. Il fratello di Mario Balotelli sotto la doccia ha mostrato una “porzione” di sedere a favore di camera mentre si stava insaponando. Nella casa del Grande Fratello Vip, nel frattempo, i concorrenti stanno già facendo le prime conoscenze.

Proprio Enock parlando con Fausto Leali, gli ha chiesto il significato di “Angeli negri”, singolo pubblicato dal cantante nel 1968. “Detto da me, che sono per così dire dall’altra parte, Angeli negri non è un po’ forte come nome?”, chiede il fratello di Balotelli.

Leali gli ha spiegato il significato della canzone e il perché di quell’aggettivo: “In America dicono afroamericano, noi in Europa dovremmo dire afroeuroopei, ma prima che si arrivi all’educazione di questa parola, rimaniamo con la parola antica”, riferendosi alla scelta di una parola che oltre 50 anni fa era ancora accettata.

Fausto, io ti consiglierei un bel corso di aggiornamento, credimi. Ma cosa dovremmo aspettarci da uno che sostiene Mussolini?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tagga un’amica che si è sentita sposata. #GFVIP

Un post condiviso da Il Trash Della Tv Italiana 🛫⭐️ (@trashtvstellare) in data:

Potrebbe interessarti anche