logo

Doccia hot al Grande Fratello Vip: Morra, Enock, Andrea Zelletta e Dayane Mello (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-15

Prime docce hot nella Casa del Grande Fratello Vip. A favore di camera, mostrando i muscoli scolpiti, abbiamo ritrovato Massimiliano Morra (fresco di rivelazioni) Enock e Andrea Zelletta. Per quanto riguarda le donne, invece, ad aprire le danze ci ha pensato Dayane Mello. Doccia hot al Grande Fratello Vip Proprio ieri sera si sono aperte …

article-post

Prime docce hot nella Casa del Grande Fratello Vip. A favore di camera, mostrando i muscoli scolpiti, abbiamo ritrovato Massimiliano Morra (fresco di rivelazioni) Enock e Andrea Zelletta. Per quanto riguarda le donne, invece, ad aprire le danze ci ha pensato Dayane Mello.

Doccia hot al Grande Fratello Vip

Proprio ieri sera si sono aperte le porte della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Non tutti i “vipponi” sono entrati nella Casa ma, proprio stamane, alcuni di loro hanno allietato gli occhi degli estimatori. Stiamo parlando di Massimiliano Morra, Enock Barwuah, Andrea Zelletta e Dayane Mello.

Proprio Enock Barwuah, ha già fatto impazzire il pubblico anche per via dei tweet particolarmente divertenti del fratello maggiore Mario Balotelli. Spazio anche per il fisico scolpito di Massimiliano Morra, uscito “indenne” da un duro scontro con Adua Del Vesco.

Le telecamere hanno avuto modo di inquadrare anche Andrea Zelletta (con tanto di fidanzata particolarmente gelosa che lo guarda da casa). In ultimo, anche Dayane Mello ha regalato agli spettatori del reality show una doccia hot che ha catturato l’attenzione del pubblico.

A questo punto, il pubblico social reclama sotto la doccia anche Pierpaolo Pretelli.

Ecco il VIDEO della doccia bollente dei ragazzi (QUI quello di Dayane Mello).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🚨🚨 LE PRIME DOCCE NELLA CASA DEL “Grande Fratello VIP”. Chi preferite? 🔥 #giuseppeporroit

Un post condiviso da Giuseppe Porro (@giuseppeporro.it) in data:

Potrebbe interessarti anche