logo

Il senso della vita, ultima puntata: ospiti, Riccardo Scamarcio e Giuliano Sangiorgi, leader dei Negramaro

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-05-15

Ultima puntata, questa sera su Canale 5, della trasmissione condotta da Paolo Bonolis, Il senso della vita, che chiuderà i battenti prima del previsto, con ospiti ancora una volta degni di nota. L’esperimento di portare nella prima serata la trasmissione, sembra non aver soddisfatto pienamente in termini di ascolti, nonostante lo stesso conduttore, prima dell’esordio, …

article-post

Ultima puntata, questa sera su Canale 5, della trasmissione condotta da Paolo Bonolis, Il senso della vita, che chiuderà i battenti prima del previsto, con ospiti ancora una volta degni di nota. L’esperimento di portare nella prima serata la trasmissione, sembra non aver soddisfatto pienamente in termini di ascolti, nonostante lo stesso conduttore, prima dell’esordio, aveva sottolineato come il loro obiettivo finale fosse quello di offrire al pubblico della rete ammiraglia di casa Mediaset un prodotto innovativo. Eppure, i risultati in termini di ascolti non hanno invece soddisfatto pienamente i vertici di Mediaset, che hanno così deciso di interrompere a quota otto, le puntate del programma.

Questa sera, ad animare la prima serata all’insegna de Il senso della vita, nella parte cruciale dedicata all’intervista fotografica, sarà il giovane attore Riccardo Scamarcio, che spazierà così dal racconto di aspetti privati della sua vita a quello legato invece alla sfera prettamente professionale. Tra gli altri ospiti che si confronteranno con il padrone di casa, anche Roberto D’Agostino e Giuliano Sangiorgi, cantante dei Negramaro.

Immancabili, anche nella puntata di chiusura, le classifiche presentate da Bonolis e dal suo partner professionale, Luca Laurenti, che verteranno sui tre buoni motivi per essere Luca Laurenti e sui cinque buoni motivi per entrare in classifica.

L’appuntamento con l’ottava ed ultima puntata de Il senso della vita, è quindi fissato per questa sera a partire dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche