logo

Il senso della vita, al via dal 27 marzo. Ospiti della prima puntata: Ligabue e De Sica. Bonolis: “Vorrei intervistare Saviano”

di Laura Errico

Pubblicato il 2011-03-23

Il senso della vita, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ritorna in televisione e questa volta, per la prima volta, in prime time. La trasmissione andrà in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset di domenica, a partire dal 27 marzo. Nella nuova edizione ritroveremo l’intervista fotografica e le classifiche con i “cinque …

article-post

Il senso della vita, il programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ritorna in televisione e questa volta, per la prima volta, in prime time. La trasmissione andrà in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset di domenica, a partire dal 27 marzo.

Nella nuova edizione ritroveremo l’intervista fotografica e le classifiche con i “cinque motivi buoni”, ma ci saranno anche delle novità: la “pop” intervista  e una miniconferenza, spazio nel quale delle persone presenteranno i loro progetti o creazioni.

Nel programma non saranno ospitati politici e ci saranno anche altre interviste, tramite le quali si parlerà di intercettazioni, di nucleare e di imprese eccezionali.

Tra gli ospiti della prima puntata ci saranno Luciano Ligabue, che si sottoporrà all’intervista fotografica, mentre Christian De Sica inaugurerà l’intervista “pop”. Per quanto riguarda le classifiche dei “cinque buoni motivi”, ce ne saranno due: una sui motivi per i quali valga la pena essere Papa Ratzinger e l’altra con le ragioni per le quali dubitare. Inoltre sarà presente Antonio Borghesi, l’unico politico che sarà ospite del programma, in quanto costui è stato protagonista di un’iniziativa per abolire uno dei privilegi della classe politica. Infatti aveva presentato un ordine del giorno per eliminare il diritto dei parlamentari di ottenere dopo soli due anni e mezzo di legislatura una pensione che va dai tremila ai novemila euro, contro i mille che prende in media un lavoratore dopo 30-40 anni di lavoro, ma la sua iniziativa non è stata approvata.

Una piccola anticipazione: forse tra gli ospiti delle prossime puntate potrebbe esserci anche Roberto Saviano, in quanto Paolo Bonolis ha dichiarato di volerlo intervistare e ha aggiunto che sta aspettando l’ok di Mediaset.

Potrebbe interessarti anche