logo

Il senso della vita anticipazioni, ospiti della puntata Alfonso Signorini e Nicola Savino

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-05-01

Anche questa sera, nella prima serata della rete ammiraglia di casa Mediaset, andrà in onda un nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Paolo Bonolis e con la partecipazione della sua fedele spalla, Luca Laurenti, Il senso della vita. Nel corso della nuova puntata, gli ospiti celebri che si racconteranno al cospetto del padrone di …

article-post

Anche questa sera, nella prima serata della rete ammiraglia di casa Mediaset, andrà in onda un nuovo appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Paolo Bonolis e con la partecipazione della sua fedele spalla, Luca Laurenti, Il senso della vita.

Nel corso della nuova puntata, gli ospiti celebri che si racconteranno al cospetto del padrone di casa, saranno Alfonso Signori, Milo Manara, Nicola Savino e Francesco Benigno.

Il direttore dei due seguitissimi settimanali, Chi e Tv, Sorrisi e Canzoni, sarà il protagonista della foto-intervista, nel corso della quale si aprirà al pubblico di Canale 5, raccontando aspetti inediti della sua vita pubblica e privata, con la narrazione di esilaranti aneddoti, ma anche con il ricordo di momenti commuoventi della sua vita.

L’autore di fumetti, celebre non solo nel nostro Paese ma anche all’estero grazie alla sensualità delle figure nate dalla sua penna, si racconterà al cospetto di Paolo Bonolis, mentre l’attore Francesco Benigno renderà pubblica la sua vita non priva di ostacoli. Ospite anche il conduttore e dj, Nicola Savino.

Ovviamente, non mancherà neppure questa sera la musica dello Stefano Di Battista Jazz Quintet, così come le classifiche di Paolo Bonolis e del collega Luca Laurenti, che questa settimana riguarderanno i cinque buoni motivi per sposarsi e i cinque buoni motivi per essere un eroe.

Potrebbe interessarti anche