logo

Il senso della vita anticipazioni, tra gli ospiti, Daniele De Rossi, Enrico Brignano, Nicky Nicolai e Kekko dei Modà

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-04-17

Dopo i risultati alquanto deludenti in termini di ascolti, della passata puntata della trasmissione condotta da Paolo Bonolis, Il senso della vita, in onda nella prima serata della domenica di Canale 5, torna anche stasera il nuovo appuntamento all’insegna dei numerosi ospiti che si racconteranno al cospetto del padrone di casa. Tra gli ospiti di …

article-post

Dopo i risultati alquanto deludenti in termini di ascolti, della passata puntata della trasmissione condotta da Paolo Bonolis, Il senso della vita, in onda nella prima serata della domenica di Canale 5, torna anche stasera il nuovo appuntamento all’insegna dei numerosi ospiti che si racconteranno al cospetto del padrone di casa.

Tra gli ospiti di questa sera, ad aprire la puntata sarà l’ex membro dei Pooh, Stefano D’Orazio, il quale ci racconterà del suo percorso artistico, fino allo scioglimento dal celebre gruppo ed i suoi progetti futuri. La serata proseguirà con Daniele De Rossi, calciatore della Roma e della Nazionale Italiana, che racconterà al cospetto del padrone di casa la sua crescita personale e professionale, mentre in merito alla foto-intervista, il protagonista della serata sarà il mattatore Enrico Brignano, che ci racconterà della sua vita per mezzo di aneddoti simpatici ed immagini.

Bonolis, intervisterà anche il teologo americano Matthew Fox, considerato dalla Chiesa un eretico da 18 anni, ovvero da quando pubblicò il testo Original Blessing. Il teologo, ha spesso accusato la Chiesa, rea di aver compiuto alcuni scandali indicibili che hanno a che vedere con il delicato tema della pedofilia.

Ulteriore intervista sarà quella concessa dallo scrittore Erri De Luca, ma non mancheranno neppure i momenti musicali insieme a Nicky Nicolai e Kekko dei Modà e le consuete classifiche di Bonolis e Luca Laurenti.

Potrebbe interessarti anche