logo

Il senso della vita, seconda puntata: tra gli ospiti, Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Giorgio Pasotti e Claudio Santamaria

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-04-03

Nella prima serata di Canale 5, oggi andrà in onda la seconda puntata delle dieci previste all’insegna dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Il senso della vita. I risultati della puntata di esordio, avevano reso ampiamente soddisfatto anche Massimo Donelli, direttore di Canale 5, ritenendo il riscontro del pubblico “un risultato che …

article-post

Nella prima serata di Canale 5, oggi andrà in onda la seconda puntata delle dieci previste all’insegna dello show condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, Il senso della vita.

I risultati della puntata di esordio, avevano reso ampiamente soddisfatto anche Massimo Donelli, direttore di Canale 5, ritenendo il riscontro del pubblico “un risultato che va al di là delle nostre aspettative e che premia non solo la qualità editoriale del programma, ma anche il gusto per la sfida di Paolo Bonolis”.

Dopo aver ospitato Christian De Sica e Luciano Ligabue, il mattatore Bonolis animerà la prima serata della rete ammiraglia Mediaset, con tutta una serie di ospiti di prima categoria: Stefano Accorsi, Pierfrancesco Favino, Giorgio Pasotti e Claudio Santamaria si racconteranno commentando una serie di immagini per poi cimentarsi in un’esibizione vocale di Sgt Pepper’s dei Beatles.

Tra gli ospiti della serata, anche Gigi Proietti, protagonista di un’imperdibile intervista; Vincenzo Cerami e il giornalista Gino Castaldo.

In miniconferenza, anche il cofondatore e Segretario nazionale del CICAP (Comitato Italiano per il Controllo delle Affermazioni sul Paranormale), Massimo Polidoro.

Immancabili, ovviamente, le inedite classifiche commentate dai due conduttori.

L’appuntamento con la seconda puntata della trasmissione Il senso della vita, è quindi per stasera a partire dalle ore 21:10 circa su Canale 5.

Potrebbe interessarti anche