logo

Il senso della vita, anticipazioni: ospiti Andrea Cocco, Luca e Paolo e Sergio Castellitto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-04-24

Questa sera, nonostante la Pasqua, andrà in onda una nuova puntata de Il senso della vita, il programma condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione dell’amico Luca Laurenti. Il programma, nonostante i contenuti profondi affrontati in prima serata, non ha riscontrato il benvolere del pubblico, e anche la scorsa settimana i risultati, in termini di …

article-post

Questa sera, nonostante la Pasqua, andrà in onda una nuova puntata de Il senso della vita, il programma condotto da Paolo Bonolis con la partecipazione dell’amico Luca Laurenti.

Il programma, nonostante i contenuti profondi affrontati in prima serata, non ha riscontrato il benvolere del pubblico, e anche la scorsa settimana i risultati, in termini di ascolto sono stati del tutto deludenti regalando invece la vittoria alla serie TV con Terence Hill, Un passo dal cielo.

Evidentemente, ad un passo dall’inizio della settimana lavorativa, il pubblico preferisce gustarsi un paio d’ore di buoni sentimenti, ma soprattutto di relax, a discapito di un contenitore, confezionato per far riflettere.

Nulla da dire, ci mancherebbe, ma Paolo Bonolis non molla e decide nuovamente di andare in onda questa sera, a partire dalle 21.10 su Canale 5.

La puntata di oggi, sarà sicuramente concentrata, sull’ironia, grazie soprattutto alla doppia intervista che Bonolis farà a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu, reduci dal successo del Festival di Sanremo e attuali conduttori de Le Iene insieme a Ilary Blasi. I due comici, oltre all’intervista di rito, duetteranno insieme, cantando Chissà dove te ne vai, un grande successo di Giorgio Gaber.

Oltre a Luca e Paolo, per l’angolo della foto intervista, si ripercorrerà la carriera di Sergio Castellitto, ospite anche, per pubblicizzare il suo ultimo film, Venuto al mondo.

Inoltre, a distanza di quasi una settimana, Andrea Cocco, il vincitore di questa ultima edizione del Grande Fratello 11, sarà presente in studio per chiacchierare con Bonolis sulla fortunata esperienza televisiva appena conclusa, ma non solo, ovviamente si parlerà anche dell’ex fidanzata Szilvia e dell’attuale, Margherita Zanatta, che durante il corso del programma si è aggiudicata il terzo posto.

Oltre ad Andrea, anche un altro vincitore entrerà in studio, stiamo parlando di Giovanni Antonio Lettieri che da poco, si è aggiudicato il titolo di Dilettante allo sbaraglio, durante l’ultima edizione de La Corrida.

In ultimo, Paolo Bonolis e Luca Laurenti, ci esporranno i 5 buoni motivi per fare una scampagnata e i 5 buoni motivi per cui vale la pena avere una scappatella.

Piatto ricco mi ci ficco? Staremo a vedere!

 

Potrebbe interessarti anche