logo

Il Segreto, anticipazioni settimana dal 9 al 14 novembre: la coperta di Esperanza, info streaming e replica

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-11-09

Bentrovati come ogni lunedì con le anticipazioni settimanali de Il Segreto da lunedì 9 a sabato 14 novembre 2015 ricordandovi anche i due appuntamenti serali al venerdì e alla domenica, a partire dalle 21.10 circa. Eccovi di seguito le trame: cosa accadrà a Puente Viejo? Esperanza è ancora viva? Come reagirà Maria? Emilia ed Alfonso …

article-post

Bentrovati come ogni lunedì con le anticipazioni settimanali de Il Segreto da lunedì 9 a sabato 14 novembre 2015 ricordandovi anche i due appuntamenti serali al venerdì e alla domenica, a partire dalle 21.10 circa. Eccovi di seguito le trame: cosa accadrà a Puente Viejo? Esperanza è ancora viva? Come reagirà Maria? Emilia ed Alfonso dopo l’incendio dove andranno a vivere? Si scoprirà il colpevole? Questo e molto altro lo scoprirete a seguire!

Anticipazioni Il Segreto, le trame dal 9 al 14 novembre 2015

Emilia ed Alfonso sono costretti a vivere nella mansarda della locanda dopo la distruzione della loro casa a causa dell’incendio appiccato dal fratello di Terence. I fratelli Buendia dopo l’improvviso crollo della stalla iniziano a fare ipotesi sul possibile colpevole. Conrado rimasto ferito agli occhi inizia a sospettare di Lesmes.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Nicolas avvertito da Quintina arriva a Puente Viejo per stare vicino a Mariana. Donna Francisca sospetta che Fulgencio maltratti Bernarda e chiede aiuto a Don Anselmo. Jacinta consegna a Lesmes una boccetta di veleno con il quale dovrà uccidere Aurora. Maria sembra non reagire alle cure. Gonzalo si sente in colpa per quanto accaduto a sua figlia e a Maria, ma non si arrende ed escogita un piano per capire dove sia finita Esperanza.

Francisca continua a sospettare di Fulgencio, e parlandone con Bernarda capisce che i suoi sospetti sono fondati. Gonzalo è convinto che sua figlia sia ancora viva, e la sua convinzione aumenta dopo aver ritrovato la coperta, nella quale era avvolta Esperanza, impigliata sulle rive del fiume.

ANTICIPAZIONI IL SEGRETO – Mauricio parla con il contabile della banca di Fulgencio e questi sembra dargli pessime notizie sul cugino di Francisca. che nel frattempo sembra essere scomparso. Finalmente piove a Puente Viejo e la famiglia Miranar comincia a vendere a buon prezzo gli impermeabili. I fratelli Buendia credono di aver scoperto chi ha fatto crollare la loro stalla e decidono di affrontarlo.

La cugina di Candela muore di parto, ed il piccolo Bruno viene affidato a lei che però intende crescerlo nell’appartamento della pasticceria e non al Jaral. Il violento temporale abbattutosi su Puente Viejo fa finalmente vendere ad ottimi prezzi gli impermeabili in giacenza nell’emporio Miranar.

IL SEGRETO ANCHE IN DIRETTA E REPLICA STREAMING – Per guardare la nuova puntata de Il Segreto in diretta streaming, vi basterà collegarvi al portale ufficiale di Mediaset e selezionare il canale corrispondente. In alternativa, a poche ore dalla messa in onda televisiva, sempre attraverso il sito potrete trovare la replica streaming da guardare tramite Personal Computer e in mobilità.

Potrebbe interessarti anche