Anticipazioni TV
Il Segreto, anticipazioni puntata 15 novembre 2014: Pia buttata fuori casa da Roque
Francesca Tordo 15/11/2014
Rieccoci anche oggi con le nuove anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato con il doppio appuntamento del venerdì. La puntata di oggi, sabato 15 novembre 2014 come ogni fine settimana andrà in onda non alle 16.10 bensì alle 15.30 ed eccovi a seguire le […]

Rieccoci anche oggi con le nuove anticipazioni de Il Segreto, la soap opera spagnola in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato con il doppio appuntamento del venerdì. La puntata di oggi, sabato 15 novembre 2014 come ogni fine settimana andrà in onda non alle 16.10 bensì alle 15.30 ed eccovi a seguire le anticipazioni di ciò che vedremo tra qualche ora. Don Celso organizza un incontro tra Gonzalo e l’arcivescovo di Saragozza, ma Gonzalo non vuole lasciare il paese senza prima salutare i suoi cari.
A questo punto l’unica cosa da fare è far partire Don Anselmo al suo posto. Nel frattempo, Soledad dice alla madre di voler aiutare Luis e le chiede di darle i soldi che le spettano, in modo che possa mantenerlo lei personalmente. Inoltre, Emilia, preoccupata per lo strano comportamento del padre Raimundo decide di chiedere aiuto a Donna Francisca Montenegro.
All’emporio, Hipolito si dispera perché Quintina non si è presentata al loro appuntamento. Nel frattempo, Roque caccia di casa Pia dopo aver scoperto che la donna porta in grembo il figlio del perfido Olmo Mesia. Tristan nel frattempo riceve la visita di Lazaro, un uomo che ha combattuto in guerra insieme a lui. Infine Maria si reca da Gonzalo per sapere il motivo del suo comportamento nei suoi confronti.