logo

Il Segreto anticipazioni, puntata 10 marzo: Don Anselmo svela la verità su Efren agli abitanti

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-03-10

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 10 marzo 2014 – a partire da oggi, riparte la nuova settimana all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto. Una settimana ricca di sorprese per i tanti fan della telenovela, in partenza come sempre nel pomeriggio di Canale 5 a partire dalle ore 16:10 circa, poiché da mercoledì in …

article-post

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 10 marzo 2014 – a partire da oggi, riparte la nuova settimana all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto. Una settimana ricca di sorprese per i tanti fan della telenovela, in partenza come sempre nel pomeriggio di Canale 5 a partire dalle ore 16:10 circa, poiché da mercoledì in prima serata Il Segreto torna con un doppio appuntamento dopo il cambio di programmazione (rimandiamo a questo articolo per maggiori informazioni). A seguire, andiamo ora alla scoperta delle anticipazioni de Il Segreto di oggi, lunedì 10 marzo 2014.

Don Anselmo, seguendo il consiglio di Calvario, nel corso della sua omelia informerà gli abitanti di Puente Viejo sulla vera storia di Efren, il ragazzo che tutti consideravano il “mostro” del paese. Tutto ciò avverrà alle spalle di Donna Francisca che, una volta messa a conoscenza di tutto andrà su tutte le furie. Nel corso della puntata, inoltre, Raimundo sarà ancora molto arrabbiato con Sebastian per aver avuto dubbi su lui e Tristan.

L’uomo riceverà poi le scuse del figlio e tornerà il segreto tra i due. Intanto, il rapporto di amicizia tra Raimundo e Donna Agueda sarà messo a rischio dalla gelosia di Olmo. Pepa parlerà con Raimundo spingendo l’uomo ad ignorare Olmo e a proseguire nella conoscenza con la madre.

Potrebbe interessarti anche