logo

Il Segreto anticipazioni pausa natalizia: ecco la programmazione dal 23 dicembre al 6 gennaio

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-12-23

Anche ieri sera, grande successo per la soap opera spagnola di Canale 5, Il Segreto, andata nuovamente in onda nella prima serata, nel corso della quale ha conquistato 3.467.000 spettatori con share del 14.04%. L’appuntamento è stato intenso e come sempre ricco di colpi di scena, eppure, i tanti appassionati della serie ambientata nella Spagna …

article-post

Anche ieri sera, grande successo per la soap opera spagnola di Canale 5, Il Segreto, andata nuovamente in onda nella prima serata, nel corso della quale ha conquistato 3.467.000 spettatori con share del 14.04%. L’appuntamento è stato intenso e come sempre ricco di colpi di scena, eppure, i tanti appassionati della serie ambientata nella Spagna di inizio ‘900, per alcuni giorni dovranno più o meno fare a meno delle nuove avventure di Tristan, Pepa e gli altri protagonisti. Il Segreto, infatti, al pari di molte trasmissioni Mediaset e non, andrà in vacanza ma solo in parte. Andiamo quindi a scoprire quale sarà la programmazione completa per il periodo natalizio che va da oggi, lunedì 23 dicembre 2013 fino al 6 gennaio 2014.

Alla luce dell’immenso successo registrato dalla soap opera Il Segreto, approdata sulla rete ammiraglia di casa Mediaset a partire dalla passata estate, la serie è stata inizialmente promossa al pomeriggio del sabato della medesima rete, fino all’arrivo della nuova edizione di Amici, prima di passare anche alla domenica, in prima serata, senza deludere come sempre le aspettative dell’azienda. Da qualche settimana, inoltre, sono anche ripartite le repliche di questa fortunata prima stagione, in onda su Rete 4.

Ma quanto durerà la pausa natalizia e soprattutto come sarà strutturata la programmazione de Il Segreto per il periodo che va dal 23 dicembre al 6 gennaio? Vediamolo insieme: da oggi, gli episodi in prima visione in onda come di consueto nel pomeriggio di Canale 5 dalle ore 16:10 circa andranno in pausa fino al 6 gennaio 2014. La programmazione di Rete 4 con le repliche e quella della prima serata domenicale resterà invece invariata, salvo cambiamenti dell’ultima ora.

Potrebbe interessarti anche