Il Segreto anticipazioni, puntata 22 dicembre: Pepa nelle mani di Donna Francisca; Emilia tradita

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 22 dicembre – Ancora una domenica in prima serata all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto, che si prepara a vivere un lungo periodo di pausa in seguito alle festività natalizie (per scoprire la nuova programmazione festiva CLICCA QUI). Intanto, stasera l’appuntamento su Canale 5 a partire dalle ore 21:10 circa si rinnova e come sempre saranno numerosi gli appassionati della serie spagnola che si sintonizzeranno sull’ammiraglia Mediaset per assistere ad un nuovo ed appassionante appuntamento.

Nel corso della cerimonia funebre organizzata per Martin, Pepa confesserà di essere lei la madre del piccolo; Tristan spiegherà poi che Martin è figlio della levatrice e di Carlos. La notizia porterà a sconvolgere del tutto Donna Francisca che si pentirà di aver trattato fino a quel momento Martin come se fosse suo nipote. Dopo l’accaduto, Pepa vorrà restare da sola, anche senza Tristan.

La levatrice al contempo, diventerà l’oggetto di chiacchiere da parte di tutto Ponte Vecchio. La donna, sempre più disperata, non si dà pace e deciderà di andare a cercare Martin nel luogo pericoloso dove furono trovati resti dei vestiti. Tristan ovviamente, la seguirà preoccupato.

Sebastian intanto, ha saputo tutta la verità su Emilia e suo padre Raimundo. Euliano manderà un invito ad Emilia in quanto ha voglia di raccontarle tutta la verità sul suo conto. Mentre continuerà a prendere in giro la povera Emilia, Severiano sarà scoperto in compagnia di un’altra donna. Soledad invece, ha tutta l’intenzione di voler conquistare Olmo.

Recatosi sul luogo, Tristan troverà Pepa accasciata ed incosciente e la farà visitare da Gregoria che le somministrerà delle gocce tranquillanti che dovranno essere dosate senza eccedere. Donna Francisca approfitterà di questa avvertenza per versarne di più. Nel frattempo, Juan sarà arrestato per aver causato una rissa.

Le gocce in eccesso faranno il loro effetto su Pepa, che avrà delle allucinazioni. Donna Francisca, dunque, deciderà di continuare nel suo diabolico piano. Nonostante la volontà di Soledad di non aiutare Juan, il ragazzo sarà liberato in quanto qualcuno ha pagato la sua cauzione. Emilia sarà delusa e ferita dopo aver saputo del tradimento di Severiano, ma quest’ultimo troverà il modo per farsi perdonare.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *