logo

Soap opera, ecco quando tornano Beautiful, Il Segreto e Un posto al sole: le anticipazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-20

Quando tornano le soap opera dalle vacanze? Come sapete bene attualmente in onda sono rimaste solamente Una Vita ed anche Bitter Sweet, la nuova telenovela turca in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, ogni giorno dal lunedì a venerdì. Quanto dovrete ancora attendere per rivedere Beautiful, Il Segreto e Un posto al sole? Ecco …

article-post

Quando tornano le soap opera dalle vacanze? Come sapete bene attualmente in onda sono rimaste solamente Una Vita ed anche Bitter Sweet, la nuova telenovela turca in onda sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset, ogni giorno dal lunedì a venerdì. Quanto dovrete ancora attendere per rivedere Beautiful, Il Segreto e Un posto al sole? Ecco tutte le informazioni a seguire, con le anticipazioni in riferimento agli appuntamenti che ritorneranno in pista da lunedì 26 agosto.

Ecco quanto tornano le soap opera

Le tre soap opera ricominceranno ad andare in onda regolarmente lunedì 26 agosto, ognuno nel suo solito slot orario. Sono andate in vacanza più o meno contemporaneamente e ora tornano tutte insieme: Beautiful, Il Segreto e Un posto al sole ricominciano le trasmissioni tra meno di una settimana.

Le prime due riprendono il loro posto nel primo pomeriggio di Canale 5 – rispettivamente alle 13.40 e alle 15.25, più o meno gli stessi orari a cui le avevamo lasciate – mentre Un Posto al sole riparte dal suo solito spazio delle 20.45, ovviamente sempre su Rai3.

Beautiful, Il Segreto e Un Posto al sole: le soap in onda a breve

Così, dopo poche settimane di stop, i beniamini delle varie soap opera possono tornare a farci compagnia: Ridge Forrester e tutta la sua disfunzionale e turbolenta famiglia (senza contare rivali, conoscenti e amici), i cittadini di Puente Viejo con tutti i loro intrighi e, naturalmente, la Napoli di Un posto al sole con tutti gli amatissimi personaggi che può vantare, compresa la giovanissima new entry che è Ludovica Nasti, che nella serie interpreta la sorella minore di Alex, Mia Parisi.

Potrebbe interessarti anche