Anticipazioni TV

Il Segreto, anticipazioni di oggi 30 settembre 2014: Tristan chiede a Gonzalo di stargli lontano

Francesca Tordo 30/09/2014

Questo pomeriggio a partire dalle 16.10, subito dopo una nuova puntata di Uomini e Donne, andrà in onda il consueto appuntamento con Il Segreto, la soap opera spagnola di Canale 5 tanto amata dal pubblico italiano che allieta i pomeriggi di moltissimi estimatori. Ecco a seguire le nuove anticipazioni della telenovela in riferimento alla giornata […]

article-post

Questo pomeriggio a partire dalle 16.10, subito dopo una nuova puntata di Uomini e Donne, andrà in onda il consueto appuntamento con Il Segreto, la soap opera spagnola di Canale 5 tanto amata dal pubblico italiano che allieta i pomeriggi di moltissimi estimatori. Ecco a seguire le nuove anticipazioni della telenovela in riferimento alla giornata di oggi, martedì 20 settembre 2014. Come procederà tra Don Gonzalo e Maria?

Parlando proprio di Gonzalo, le anticipazioni in riferimento alla puntata di oggi, martedì 30 settembre 2014 ci riferiscono di un duro scontro tra Tristan e Don Gonzalo. L’uomo, ancora straziato dal dolore per la morte della sua amata Pepa (nonostante siano passati 16 anni) lo invita a lasciarlo in pace una volta per tutte. Olmo è disposto a spendere una fortuna pur di riconquistare il cuore di Soledad che ormai si sente perseguitata dall’ossessione di Mesia nei suoi confronti.

Intanto continuano i preparativi per la festa nella villa dei Montenegro. Dolores è scoraggiata per non aver ricevuto l’invito, mentre Alfonso sospetta che Donna Francisca usi il pretesto della festa per rivedere Raimundo. Maria è emozionata per la sua organizzazione e teme di fare brutte figure, ma Fernando la incoraggia e si offre di aiutarla. Ma la ragazza tiene molto anche alla partecipazione di Don Gonzalo e lo invita di persona.

Potrebbe interessarti anche