logo

Il Processo, puntata 6 dicembre: trama e streaming, dove eravamo rimasti – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-06

Secondo appuntamento con la fiction di Canale 5, Il Processo, che vede nel cast la presenza, tra gli altri, di Vittoria Puccini, Francesco Scianna e Camilla Filippi. L’omicidio di Angelica, giovane 17enne, è al centro della serie in tre puntate. Se vi siete persi la prima puntata della passata settimana potrete recuperare un dettagliato riassunto …

spinner

Secondo appuntamento con la fiction di Canale 5, Il Processo, che vede nel cast la presenza, tra gli altri, di Vittoria Puccini, Francesco Scianna e Camilla Filippi. L’omicidio di Angelica, giovane 17enne, è al centro della serie in tre puntate. Se vi siete persi la prima puntata della passata settimana potrete recuperare un dettagliato riassunto nel video in apertura. Ecco a seguire le anticipazioni e la trama della puntata di oggi, venerdì 6 dicembre e tutte le informazioni sulla visione in streaming.

Il Processo, seconda puntata: trama e dove eravamo rimasti

Il Processo

Nella seconda puntata Elena trova due testimoni chiave che potrebbero confutare le ammissioni di Silvia, la migliore amica di Angelica ed inchiodare definitivamente Linda, sulla quale sono concentrati i suoi dubbi. Intanto Ruggero indaga su un uomo misterioso che ha litigato con la vittima qualche sera prima del suo delitto, credendo di essere di fronte ad un nuovo sospettato.

Elena nel frattempo, continua a cercare Lorenzi, il capo della sicurezza di Gabriele Monaco. Quando la pm crede di avere in mano la prova della colpevolezza di Linda, Ruggero convoca un testimone che sposta l’attenzione su un nuovo sospettato, scoprendo anche l’identità del padre biologico di Angelica, Stefano. A quel punto l’avvocato decide di tendere una trappola a Elena.

Streaming e replica

Il Processo, con la seconda puntata di oggi 6 dicembre 2019 potrà essere seguita in ‘diretta’ streaming, grazie al sito internet Mediaset e tramite l’app relativa, previo download gratuito. La replica della nuova puntata potrà essere rivista in streaming grazie al portale Mediaset On Demand.

Potrebbe interessarti anche