logo

Il Posto Fesso Di Tremonti

di Davide Longo

Pubblicato il 2009-10-22

Ancor lungi dall’essere soppresso, il programma di Michele Santoro andrà in onda questa sera alle 21.05 su RaiDue. Il singolare titolo è stato creato manipolando le ultime dichiarazioni del ministro dell’Economia Giulio Tremonti, e si tratteranno sia temi etici sia soprattutto la precarietà di molte categorie di lavoratori. Ospiti in studio saranno Maurizio Lupi, Pdl, …

article-post

Ancor lungi dall’essere soppresso, il programma di Michele Santoro andrà in onda questa sera alle 21.05 su RaiDue.
Il singolare titolo è stato creato manipolando le ultime dichiarazioni del ministro dell’Economia Giulio Tremonti, e si tratteranno sia temi etici sia soprattutto la precarietà di molte categorie di lavoratori.

Ospiti in studio saranno Maurizio Lupi, Pdl, Nicola Porro, vicedirettore del Giornale, Massimo Giannini, vicedirettore di Repubblica e Ignazio Marino, candidato alla segreteria del Pd che, già conosciuto per le sue battaglie su temi etici, dovrà dimostrare di avere tutte le carte in regola per ambire alla segreteria del partito.
Vedremo forse il degenerare della puntata in dibattito sulla libertà di stampa, quanto mai attuale in questi giorni, vista la presenza dei vicedirettori di quotidiani con linea editoriale così differente?
Con la presenza di un Travaglio ancora senza contratto di certo ne vedremo delle belle. Non mancate.

Potrebbe interessarti anche