logo

Il Festival di Sanremo 2013 non disturba MasterChef: palinsesto Sky Uno invariato. Carlo Cracco sul palco dell’Ariston

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-02-05

Ieri pomeriggio, si è tenuta la conferenza di presentazione della 63esima edizione del Festival di Sanremo, presieduta, tra gli altri, anche dai due padroni di casa della kermesse canora, in partenza dal prossimo martedì 12 febbraio 2013. Manca ormai una settimana all’esordio di questa nuova edizione della celebre manifestazione e, proprio nel corso della conferenza …

article-post

Ieri pomeriggio, si è tenuta la conferenza di presentazione della 63esima edizione del Festival di Sanremo, presieduta, tra gli altri, anche dai due padroni di casa della kermesse canora, in partenza dal prossimo martedì 12 febbraio 2013. Manca ormai una settimana all’esordio di questa nuova edizione della celebre manifestazione e, proprio nel corso della conferenza di ieri, sono stati finalmente annunciati i nomi di ospiti, giurati e proclamatori che saliranno sul palcoscenico dell’Ariston nel corso delle cinque lunghe serate sanremesi. Tra i tanti, è stato fatto anche il nome di Carlo Cracco, chef e celebre giudice del talent show culinario in onda su Sky Uno HD, MasterChef.

Ormai, i tre giudici della trasmissione Sky è facile trovarli in giro per le varie reti tv, in vista di sempre più frequenti ospitate, anche per via del successo che settimana dopo settimana sta raccogliendo il programma, giunto alla sua seconda edizione italiana. Maurizio Crozza, ne ha fatto anche un’azzeccata parodia dal titolo ironico BastardChef. Ma, tornando a Cracco, lo ritroveremo in qualità di proclamatore che all’Ariston annunceranno le canzoni eliminate e quelle invece che passeranno alla serata successiva.

Questa però, sarà l’unica “concessione” di MasterChef in occasione dell’imminente edizione del Festival della Canzone italiana, poiché, durante la settimana sanremese, in occasione della puntata di giovedì ed in vista della semifinale, Sky Uno ha deciso di non cambiare il palinsesto e non spegnerà i fornelli e i riflettori sul talent show dell’anno.

Potrebbe interessarti anche