logo

Il disturbatore Paolini al Tg1: “Berlusconi pedofilo!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2011-05-31

Gabriele Paolini, il “disturbatore” più famoso della televisione italiana, ieri ha colpito ancora. La sua faccia ormai la conosciamo davvero tutti, accovacciato dietro i maggiori inviati di tutti i TG d’Italia, si è beccato, nel corso della sua “carriera” non poche reazioni di sdegno e violenza. Nel 1998 per esempio, il noto giornalista Paolo Frajese, …

article-post

Gabriele Paolini, il “disturbatore” più famoso della televisione italiana, ieri ha colpito ancora. La sua faccia ormai la conosciamo davvero tutti, accovacciato dietro i maggiori inviati di tutti i TG d’Italia, si è beccato, nel corso della sua “carriera” non poche reazioni di sdegno e violenza.

Nel 1998 per esempio, il noto giornalista Paolo Frajese, allora inviato del TG1, lo prese a calci in diretta TV.

Ma Paolini, in realtà, è uno che lotta a favore del preservativo e delle unioni civili, e, trascurando il modo, l’intento per certi versi potrebbe risultare talvolta perfino apprezzabile.

Ieri, durante la diretta del TG1 da Milano, per commentare nuovamente il risultato del ballottaggio che ha regalato una stracciante vittoria al candidato di Centro Sinistra Giuliano Pisapia, l’allegro Gabriele, ha pensato bene di dire la sua riguardo il presidente del consiglio Silvio Berlusconi, urlando ai quattro venti: “Berlusconi pedofilo!”.

Nonostante il giornalista abbia allontanato velocemente il microfono, ciò che doveva dire Paolini si è sentito ugualmente.

Quale sarà la prossima mossa?

A seguire, il video dell’incursione.

Potrebbe interessarti anche