Anticipazioni TV

I Mitici anni ’80 approdano su Italia 1 con la sexy Sabrina Salerno, Melita Toniolo e Raffaella Fico

Emanuela Longo 07/07/2010

Su Italia 1, da domani torneranno i Mitici anni ’80. Alla conduzione di questa nuova trasmissione, in programma per quattro settimane, un’icona di quegli anni, Sabrina Salerno, accompagnata da Melita Toniolo e Raffaella Fico nei panni di inviate. Il programma sarà una sorta di viaggio nel favoloso mondo degli anni ’80, ambientato in uno studio […]

article-post

Su Italia 1, da domani torneranno i Mitici anni ’80. Alla conduzione di questa nuova trasmissione, in programma per quattro settimane, un’icona di quegli anni, Sabrina Salerno, accompagnata da Melita Toniolo e Raffaella Fico nei panni di inviate.

Il programma sarà una sorta di viaggio nel favoloso mondo degli anni ’80, ambientato in uno studio in perfetto stile discoteca, nel quale Sabrina si calerà in vesti ovviamente sexy, che faranno rimpiangere ai più nostalgici, quel magico periodo.

Il programma, è prodotto da Studio Aperto e diretto da Giovanni Toti con l’agenzia News Mediaset di Mario Giordano.
Lo stesso Giovanni Toti, al TgCom ha affermato:

In tv si parla tanto e spesso degli anni Settanta ma quasi mai degli anni Ottanta. E’ un decennio di cui ancora si sentono le conseguenze ma se ne parla poco forse anche perché l’attuale classe dirigente è ancora legata al periodo precedente e quelli che si sono formati negli anni Ottanta cominciano ad affermarsi solo ora.


Mitici anni ’80 non si pone come finalità quella di mettere in moto una sorta di “operazione nostalgia”, ma, al contrario, rappresenta quasi una sorta di preludio per la realizzazione di una testata di approfondimento, come puntualizza il direttore di Italia 1, Luca Tiraboschi.

Tornando alle inviate speciali, la Fico la vedremo sulle spiagge italiane, nel tentativo di capire come sono cambiate le abitudini dei giovani di oggi in merito ai rapporti amorosi e nei confronti del sesso, mentre la Toniolo, negli inediti e discussi panni di Wonder Woman, cercherà di far venire alla ribalta gli eredi di personaggi cult degli anni ’80.

Potrebbe interessarti anche