logo

I guardiani del tesoro, stasera su Canale 5 l’adventure movie con Raoul Bova

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2012-04-05

Andrà in onda nella prima serata odierna di Canale 5 l’adventure movie I guardiani del tesoro, girato interamente in Sudafrica e coprodotto da Mediaset e Tandem e che vedrà come unico protagonista italiano l’affascinante Raoul Bova. Il film tv, è stato definito come una via di mezzo tra “Indiana Jones” e “Codice da Vinci”, avendo …

article-post

Andrà in onda nella prima serata odierna di Canale 5 l’adventure movie I guardiani del tesoro, girato interamente in Sudafrica e coprodotto da Mediaset e Tandem e che vedrà come unico protagonista italiano l’affascinante Raoul Bova. Il film tv, è stato definito come una via di mezzo tra “Indiana Jones” e “Codice da Vinci”, avendo come tema centrale il mistero leggendario di Re Salomone.

Sarà proprio il personaggio interpretato da Bova, Angelo, appartenente a una congregazione d’élite legata al Vaticano, ad avere il compito di recuperare il leggendario Anello di Re Salomone, tra lo Stato del Vaticano, ad Alessandria d’Egitto ed i deserti della Giordania. Firma la regia del film B. MacDonald, mentre nel cast, oltre all’attore nostrano troviamo anche Anna Friel (Victoria), Volker Bruch (Luca), Florentine Lahme (Nina), Patrick Lyster (Marcello), Andre Jacobs (Teddy) e David Sherwood (Prof. Elgar).

In merito alla pellicola che lo vede protagonista, Raoul, impegnato in questo periodo sul set della serie tv Come un delfino, ha commentato sulle pagine del Tv, Sorrisi e Canzoni:

Non è il mio genere di film preferito da vedere ma di sicuro è quello che preferisco fare.

Potrebbe interessarti anche