logo

“Ho pensato di farla finita”, Andrea Nicole commuove tutti e bacia entrambi i corteggiatori – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-11

Andrea Nicole è divisa tra Alessandro e Ciprian. La tronista di Uomini e Donne, in esterna ha baciato entrambi i suoi corteggiatori, nella speranza di capire con quale dei due vorrà proseguire la conoscenza anche fuori dal dating show. Andrea Nicole bacia Ciprian e Alessandro e svela: “Ho pensato di farla finita…” E se con …

article-post

Andrea Nicole è divisa tra Alessandro e Ciprian. La tronista di Uomini e Donne, in esterna ha baciato entrambi i suoi corteggiatori, nella speranza di capire con quale dei due vorrà proseguire la conoscenza anche fuori dal dating show.

Andrea Nicole bacia Ciprian e Alessandro e svela: “Ho pensato di farla finita…”

E se con Ciprian l’attrazione è stata immediata, con Alessandro le cose si sono fatte serie con il passare del tempo. Proprio quest’ultimo, non ha nascosto la sua voglia di uscire dal programma insieme a lei:

Con lei sono sempre stato me stesso, e mi sono comportato in base a quello che sono. Andrea Nicole ha conosciuto la mia autenticità. Come mi immagino tra dieci anni con Andrea Nicole? 

In una relazione stabile… mi piacerebbe, anche se è difficile fare previsioni. Vorrei una famiglia tutta nostra, ho sempre desiderato averla perché come ho detto credo sia uno dei valori più importanti.

Vorrei portarla a casa. Vorrei portarla via con me. E’ quello che giorno dopo giorno, puntata dopo puntata, sta crescendo sempre di più dentro di me.

Andrea Nicole, nel corso della nuova puntata di Uomini e Donne, ha commosso tutti svelando di aver vissuto un periodo difficile proprio nel corso della sua transizione, pensando pure di farla finita:

Non mi vergogno a dire che in alcuni momenti ho pensato che non sarei arrivata alla fine. Non me ne vergogno, l’ho sentito sulla mia pelle. Mi è capitato di pensare che forse non ne valeva la pena continuare a combattere.

Mi dispiace che mamma lo scoprirà così, però quando ti rendi conto di essere stata il più grande dolore dei tuoi genitori è una cosa molto forte.

La tronista di Uomini e Donne ha commosso tutti e Sara del trono over ha affermato:

I figli non sono mai una delusione, mai.

Anche Ida Platano e Gemma Galgani si sono aggiunte, commosse, al pensiero della loro collega e Gianni Sperti ha concluso:

È sempre un piacere ascoltarla, ogni volta che parli arricchisci tutti.

Potrebbe interessarti anche