logo

Harry senza Meghan dalla Regina Elisabetta, la richiesta di Carlo: “Non è la benvenuta!”, il retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-09-10

Re Carlo avrebbe chiesto ad Harry di non portare Meghan Markle al capezzale della Regina Elisabetta? Questa è l’indiscrezione che ci giunge tramite il The Sun. Carlo e la sorella Anna sarebbero stati gli unici reali vicini alla Queen poco prima che morisse. Harry senza Meghan dalla Regina Elisabetta: la richiesta di Carlo Harry e …

article-post

Re Carlo avrebbe chiesto ad Harry di non portare Meghan Markle al capezzale della Regina Elisabetta? Questa è l’indiscrezione che ci giunge tramite il The Sun. Carlo e la sorella Anna sarebbero stati gli unici reali vicini alla Queen poco prima che morisse.

Harry senza Meghan dalla Regina Elisabetta: la richiesta di Carlo

Harry e William si trovavano in Scozia quando le sue condizioni di salute della nonna sono peggiorare. Una volta appresa la criticità, si sono precipitati al suo capezzale per darle l’ultimo saluto.

Ieri Harry era chiaramente ancora sconvolto dal dolore quando è tornato al Frogmore Cottage di Windsor per riunirsi a Meghan.

Le foto lo mostravano con gli occhi vitrei e la mano sulla bocca mentre, come il resto della nazione, cercava di assimilare nel miglior modo la morte della nonna.

A quanto pare, secondo The Sun, Carlo al telefono avrebbe chiesto al figlio di non portare Meghan al capezzale della Regina morente.

Una fonte ha dichiarato: 

Carlo ha detto a Harry che non era giusto o appropriato che Meghan fosse a Balmoral in un momento così profondamente triste. Gli è stato fatto notare che Kate non ci sarebbe andata e che il numero dei presenti avrebbe dovuto limitarsi ai familiari più stretti. Carlo ha detto chiaramente che Meghan non sarebbe stata la benvenuta.

Harry ha accettato di andare da solo arrivando a Balmoral solo alle 19.52, quasi 90 minuti dopo l’annuncio al pubblico della morte della Regina.

Poco più di 12 ore dopo, era di nuovo in viaggio verso l’aeroporto di Aberdeen per prendere il primo volo.

Un passeggero ha raccontato al The Sun

Si è mosso a malapena per tutta l’ora di volo e stava ovviamente riflettendo sulla sua amata nonna. È stato così triste vederlo senza gli altri reali a confortarlo. Spero davvero che la morte della Regina li aiuti a sanare le loro spaccature.

Potrebbe interessarti anche