logo

Guendalina Tavassi, video intimi: ecco come sono stati diffusi online, la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-11-30

Guendalina Tavassi in collegamento con Live ieri sera, ha raccontato la verità in merito ai video hot che le sono stati rubati e diffusi in rete, dopo un attacco hacker all’interno dell’iCloud del suo iPhone. Ad aprire le danze ci ha pensato il marito Umberto D’Aponte, ancora fortemente sotto choc. Guendalina Tavassi, video intimi: come …

spinner

Guendalina Tavassi in collegamento con Live ieri sera, ha raccontato la verità in merito ai video hot che le sono stati rubati e diffusi in rete, dopo un attacco hacker all’interno dell’iCloud del suo iPhone. Ad aprire le danze ci ha pensato il marito Umberto D’Aponte, ancora fortemente sotto choc.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi, video intimi: come sono stati diffusi, la verità

Guendalina è stata accusata di tante falsità. Io sono venuto a conoscenza che giravano questi video da mia sorella. Ero incredulo e non riuscivo a capire. Non so quanti ne girano o dicono che girano, io ne ho visto uno, gli altri, seppur conoscendoli, non li ho voluti vedere.

Ho avvertito io Guendalina che stava tornando dal parco con i bambini. In dieci minuti la cosa si è sparsa a macchia d’olio, tutti che ci contattavano è stato l’inferno. Lei è una donna forte e sta cercando di tornare alla quotidianità, io invece l’ho presa proprio male soprattutto da uomo perché non posso sopportare che qualcuno guardi immagini di mia moglie che sono solo nostre.

Successivamente è intervenuta proprio Guendalina Tavassi che ha lanciato un appello:

Io sono sempre stata forte e ho imparato dalla vita a rialzarmi da sola. Volevo parlarne per dare forza a tante donne che hanno subito la mia stessa situazione e dire alle persone che pensano che ho architettato tutto pur di andare televisione, che io in televisione ci andavo già da prima. In ultimo dico a tutte quelle che hanno vissuto una vicenda simile alla mia, di fregarsene dei commenti delle persone, di “vestirsi” di un bel sorriso ed andare avanti, perché chi deve vergognarsi sono chi ruba e diffonde l’intimità delle persone.

Come hanno fatto gli hacker ad entrare nell’iPhone di Guenda

L’episodio in questione è un comune caso di “Fishing” (letteralmente pesca) ovvero quando vengono inviate delle mail da account falsi del tutto simili a quelli come Google o Apple e cliccandoci sopra si ha l’accesso all’iCloud dell’utente dove poi si rubano i suoi contenuti.

Potrebbe interessarti anche