logo

Guendalina Tavassi, la figlia Gaia choc “ti sei nascosta nei panni di bravissima madre” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-27

Gaia Nicolini, la figlia di Guendalina Tavassi, contro la madre sui social. Arriva in queste ore come un fulmine a ciel sereno l’ennesimo scontro tra madre e figlia, dopo il recente che ha visto protagonista Jacqueline, la figlia di Heather Parisi. Il messaggio pubblicato da Gaia su Instagram, tramite le sue Storie, in realtà è …

spinner

Gaia Nicolini, la figlia di Guendalina Tavassi, contro la madre sui social. Arriva in queste ore come un fulmine a ciel sereno l’ennesimo scontro tra madre e figlia, dopo il recente che ha visto protagonista Jacqueline, la figlia di Heather Parisi. Il messaggio pubblicato da Gaia su Instagram, tramite le sue Storie, in realtà è molto simile e invoca ancora una volta Barbara d’Urso.

Gaia Nicolini contro la madre Guendalina Tavassi: le parole choc

Gaia Nicolini è la figlia maggiore dell’ex gieffina e oggi influencer Guendalina Tavassi. Le due sui social sono apparse sempre molto unite, esempio di famiglia allargata, spesso insieme anche durante le numerose vacanze della madre. Questa volta però ha spiazzato una Storia Instagram pubblicata dalla giovane nel cuore della notte.

Perchè non chiedi alla Tavassi dov’è sua figlia mentre lei è a Tenerife?

Guendalina Tavassi e la figlia Gaia Nicolini

Questa la domanda spiazzante pubblicata dalla giovane figlia di Guendalina Tavassi a Barbara d’Urso, taggata nella Storia. Gaia ha poi pubblicato la foto di un vecchio giornale che la ritrae insieme al padre da piccola, scrivendo: “A chi c’è sempre!”.

In mattinata le parole più dure della ragazza che, a quanto pare, sarebbero proprio dedicate alla madre.

Vorrei sapere perchè fate tutti i vaghi come se non sappiate nulla di tutto ciò. Ma non riuscite a capire? La vita di una persona la vedete nella vita reale non su Instagram. L’apparenza inganna.

E poi ancora, in maniera più esplicita:

Sono stata troppo buona, ti sei nascosta per anni nei panni di una bravissima madre, per carità madre bravissima con i tuoi due figli!!! La verità viene a galla.

Guendalina deciderà di replicare via social alla giovane figlia? Noi ci auguriamo che le due possano confrontarsi in privato e risolvere presto i loro presunti dissidi.

Potrebbe interessarti anche