logo

GF16, Guendalina Tavassi contro Cristian Imparato: parla l’ex e svela il “ritocchino”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-04-29

Dopo nove anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello 2019, Guendalina Tavassi è pronta ad affrontare nuovamente la porta rossa del reality show, per parlare con Cristian Imparato. Lo scontro, come consuetudine, si presenta già fortissimo, anche se non è ancora andato in onda. Voi v’immaginate Guenda e Cristian face to face dopo tutto quello …

article-post

Dopo nove anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello 2019, Guendalina Tavassi è pronta ad affrontare nuovamente la porta rossa del reality show, per parlare con Cristian Imparato. Lo scontro, come consuetudine, si presenta già fortissimo, anche se non è ancora andato in onda. Voi v’immaginate Guenda e Cristian face to face dopo tutto quello che si sono già detti a distanza? Noi, adoriamo! Proprio nel corso di Domenica Live andato in onda ieri, la Tavassi ha perfino ironizzato, chiedendo a Barbara d’Urso di potere entrare con il cellulare.

Guendalina pronta ad entrare al Grande Fratello 2019

Barbara quando entro voglio avere con me il mio cellulare così Cristian può finalmente farsi un selfie con me”, ha ironizzato Guendalina Tavassi. Il vincitore di “Io Canto” infatti, aveva fatto intendere di non conoscere l’ex gieffina che di contro, ha tirato in ballo un episodio che avrebbe avuto come protagonista proprio il cantante, rammaricato per non essersi potuto fare un selfie con lei durante una serata in Sicilia dove era ospite.

A Guendalina Tavassi inoltre, pare non essere andata giù una frase pronunciata da Cristian Imparato, coinvolgendo anche i suoi tre figli. Ed infatti il palermitano, ha accusato l’opinionista di essere alla ricerca di visibilità per potere avere dei soldi per crescere i figli. L’affermazione assai pesante, non è di certo passata inosservata. “Grazie a Dio non ho bisogno di lui per dare da mangiare ai miei figli”, ha sottolineato Guenda.

Cristian Imparato si è rifatto le labbra: parla il parrucchiere

Dopo le accuse di Guendalina Tavassi, nel corso di Domenica Live è comparso anche il famoso parrucchiere che avrebbe avuto una storia con Cristian Imparato. Il ragazzo ha mandato un videomessaggio al programma, raccontato del loro flirt avvenuto a Palermo, città natale di entrambi. Dopo un primo appuntamento Fabrizio (questo il suo nome) è tornato a Roma per lavoro ed i contatti sono proseguiti telefonicamente.

Fabrizio ha parlato anche delle labbra rifatte di Cristian Imparato: “Quando stavamo insieme gli ho chiesto delle labbra. Lui all’inizio negava poi ha confermato tutto. Ha detto di aver rifatto le labbra in seguito a un drastico dimagrimento dovuto ad una malattia”. E il loro rapporto ha concluso: “Per come mi ha disprezzato è una persona davvero piccola”.

Potrebbe interessarti anche