logo

Guendalina approva Tavassi e Micol: “Spero che sia la madre dei miei nipoti!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-11-16

Guendalina Tavassi, ospite di Casa Chi, ha svelato cosa ne pensa del rapporto tra Edoardo e Micol Incorvaia nato al Grande Fratello Vip: “relazione” approvata oppure no? Scopriamo le sue parole. Guendalina approva Tavassi e Micol e fa un complimento all’Incorvaia “In televisione Micol non rende” – ha affermato Guendalina – “È totalmente più bella …

article-post

Guendalina Tavassi, ospite di Casa Chi, ha svelato cosa ne pensa del rapporto tra Edoardo e Micol Incorvaia nato al Grande Fratello Vip: “relazione” approvata oppure no? Scopriamo le sue parole.

Guendalina approva Tavassi e Micol e fa un complimento all’Incorvaia

“In televisione Micol non rende” – ha affermato Guendalina“È totalmente più bella che già è una bella ragazza. Se funzionerà con Edoardo? A me piacciono tanto, è una bella amicizia, poi se dovesse evolversi in qualcosa di più a me lei piace molto”

L’ex gieffina ha poi proseguito svelando le caratteristiche del fratello:

Con Edo hanno molte affinità che non è facile. Perché lui è uno molto simpatico e ironico ma rompe pure le scatole e devi avere tenacia per poterlo sopportare.

Mi piacerebbe anche che rimanessero amici perché poi tutto questo pressing… magari a lei non piace. Io li lascerei fare, che poi il tempo e la noia dentro la casa danno i loro frutti.

La Tavassi fa il tifo anche per George Ciupilan:

Micol è tra i miei preferiti e spero sia la madre dei miei nipoti. Mi piace molto anche George. Chi non mi piace? Antonella Fiordelisi non mi piace. Poi… ti posso dire che una persona in particolare a parte lei non ce l’ho? Avrei legato con le stesse persone con le quali ha legato Edoardo.

Potrebbe interessarti anche